Ranieri e il tecnico del futuro: “Lo stiamo già valutando”

Uno sguardo al presente della Roma, cioè alla sfida di Europa League di stasera contro il Braga all'Olimpico (ore 18.45, diretta tv su Sky, arbitro il tedesco Siebert) e e a quella di domenica in casa del Como, e uno sguardo al futuro, cioè alla prossima stagione e alla scelta del nuovo allenatore. Ranieri si è calato alla perfezione nel doppio ruolo richiesto dalla proprietà. "Mi sto impegnando in entrambi i ruoli - le parole del tecnico - Ho giocatori meravigliosi che mi lasciano una certa serenità nel pensare anche al futuro. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

I capitolini occupano il 21° posto con un solo punto di vantaggio sulla zona eliminazione, ma una sola vittoria in cinque giornate giocate è troppo poco per pensare di qualificarsi agli spareggi per accedere agli ottavi di finale. (la Repubblica)

Ora, in coincidenza con i primi trenta giorni alla guida della squadra, l’allenatore chiede ai suoi di cominciare a correre e scattare, “che sia Europa League, campionato o Coppa Italia…”. (LAROMA24)

Su la testa anche in coppa. «Io credo che ogni partita debba farci riflettere e farci dare il massimo di quello che vogliamo. (LAROMA24)

Braga, parla Carvalhal: “Stimo molto Ranieri, la Roma è una grande squadra”

“La stessa delle altre partite ancora non sappiamo quanti punti servono. Che partita sarà? (Pagine Romaniste)

ROMA (ITALPRESS) – “Il profilo del futuro allenatore? Stiamo cercando uno bravo. Speriamo di non sbagliare”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Redazione 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 21:45) Domani la Roma tornerà a giocare in Europa League, appuntamento alle 18:45 allo stadio Olimpico contro lo Sporting Braga. Carlos Carvalhal, allenatore dei portoghesi, e Ricardo Horta hanno parlato alla vigilia del match. (ForzaRoma.info)