Fracci, figlio: Si sentiva vicina a lavoratori del teatro
Milano, 28 mag.
Così Francesco Menegatti, il figlio di Carla Fracci, nel foyer della Scala dove è allestita la camera ardente della ballerina
(LaPresse) – “Ho salutato da parte sua tutte le maestranze: era una donna che si sentiva appartenente ai lavoratori di questo incredibile mondo che è il teatro, agli operai, alle sarte di questo e di tutti quelli che ha calcato nel mondo con un’intensità unica, portando un messaggio, come tutti i grandi di questo paese, anche i centri minori, nom risparmiando un grammo di se stessa e donando la sua energia infinita che la contraddistingueva”. (LaPresse)
Ne parlano anche altri media
Lo ha dimostrato quando prese parte al talent Amici di Maria De Filippi regalando al pubblico di Canale 5 una delle sue straordinarie esibizioni (YouMovies)
Sala: Ho chiesto di dedicarle il tram che passa davanti alla Scala. “Ciao Carla, oggi pomeriggio tutta Milano ti saluterà. Subito dietro l’auto che trasporta la bara della ballerina il sindaco di Milano Beppe Sala che in mattinata ha parlato tramite il suo account Instagram. (LaPresse)
Carla Fracci ha combattuto fino all'ultimo contro il tumore che l'aveva colpita, ma in silenzio, senza dichiarazioni pubbliche, circondata dall'affetto del marito Beppe Menegatti e del figlio Francesco, vicino a lei fino all'ultimo. (Today.it)
Carla Fracci è morta: addio alla etoile della Scala Del 1955 il suo debutto sul palco del Piermarini che è stato un trampolino per i teatri più famosi del mondo. (Il Messaggero)
A partire da quel sogno di ragazzina di fare la parrucchiera. Se della sua impareggiabile carriera si sa più o meno tutto, forse in pochi conoscono alcune curiosità sulla sua vita privata. (Il Messaggero)
Carla Fracci, l'etoile scomparsa ieri, oltre che per la sua incredibile carriera nel mondo della danza, era nota anche per il suo stile impeccabile e per la sua predilezione per il colore bianco, declinato in varie tonalità. (IL GIORNO)