Fabregas vuole un Como più "compatto e aggressivo" e Nesta positivo: "Accettiamo il pareggio"
Cesc Fabregas e Alessandro Nesta hanno parlato al termine di Como-Monza, match delle 15 terminato in pareggio. Un punto a testa che non soddisfa a pieno i due tecnici, i quali vogliono di più dalle loro formazioni anche a causa di una classifica preoccupante. Il primo derby in Serie A tra Como e Monza è terminato 1-1, con il sigillo di Caprari che ha ristabilito l'equilibrio dopo il bel gol di testa di Engelhardt. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
SERIE A COMO MONZA – Nel sabato pomeriggio della 14a di Serie A, mentre la Roma prepara la sfida all’Atalanta, si affrontavano due squadre che interessano da vicino i giallorossi. A Como, i padroni di casa impattano col Monza di Nesta per 1-1: decisive le stoccate di Engelhardt al 36′ e dell’ex romanista Caprari al 54′ su rigore. (RomaNews)
Goldaniga 6: l'1-0 nasce da un suo colpo di testa respinto. COMO (Calciomercato.com)
Abbiamo commesso errori tecnici, perso palloni e dato fiducia al Como. Un pareggio che non soddisfa nessuno. (Calciomercato.com)
Finisce in parità, 1-1 il derby lombardo tra Como e Monza. Il pareggio dei brianzoli arriva nel secondo tempo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Caprari. (Tiscali)