Izzo nel prepartita: «Il Cagliari è un campo difficile e ha una buona squadra. Ma dobbiamo tornare a vincere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Armando Izzo, difensore del Monza, ha parlato nel pre partita del match contro il Cagliari. Le sue parole Armando Izzo, difensore del Monza, ha parlato nel pre partita del match contro il Cagliari. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di DAZN: ASSOLUZIONE – «La felicità mia e della mia famiglia, soprattutto la serenità. Per fortuna tutto è passato e adesso posso iniziare una nuova vita». CAGLIARI – «Il Cagliari è un campo difficile, è una buona squadra. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Finisce qui Cagliari Monza: la sfida delle ore 12.30 del 30° turno di Serie A se l’aggiudica la squadra di Davide Nicola. Risultato finale di 3 a 0: tre punti pesantissimi per la lotta salvezza, e mazzata definitiva, invece, per i brianzoli, che restano stabilmente all’ultimo posto in classifica. (InterNews24.com)
Tra i protagonisti del match c'è sicuramente anche Gianluca Gaetano, autore di una splendida punizione che supera Turati e termina all'incrocio dal lato del portiere. Il video della rete dell'ex Napoli: (CalcioNapoli1926.it)
Classifica Serie A: il Cagliari dell’allenatore Davide Nicola ha aumentato il proprio distacco dalla zona calda che porta alla retrocessione (CagliariNews24.com)

Caprile 6: Il Monza bussa poco alla sua porta, ma è sempre attento. Vittoria importantissima del Cagliari che liquida 3-0 il Monza, mettendo così le mani sulla salvezza. In gol i fantasisti Viola e Gaetano: il primo con un colpo di testa “alla Zola”, il secondo con una bella punizione dal limite. (Cagliaripad.it)
Dopo il netto successo ottenuto dal Cagliari contro il Monza, che ha permesso alla squadra di Davide Nicola di avvicinarsi all’obiettivo salvezza, anche Nicola Riva ha voluto commentare la prestazione rossoblù sui social. (CagliariNews24.com)
Allenamento Cagliari, la squadra del tecnico Davide Nicola nella giornata odierna riprenderà a lavorare verso la sfida contro l’Empoli (CagliariNews24.com)