Como-Fiorentina, Assenze Importanti per la Viola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La Fiorentina, in vista della sfida contro il Como, in programma domenica 23 novembre alle ore 15, dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave. Il tecnico Raffaele Palladino ha diramato la lista dei convocati, dalla quale emergono assenze significative. Albert Gudmundsson, nonostante il recupero dall'infortunio alla coscia destra sembrasse ormai completato, non sarà della partita. L'attaccante islandese, che ha saltato le ultime quattro gare, proseguirà il suo percorso di recupero personalizzato, con l'obiettivo di rientrare per la gara di Conference League contro il Pafos o per la sfida di campionato contro l'Inter.

Un'altra assenza di rilievo è quella di Cristiano Biraghi, il capitano della squadra, che non partirà con i compagni a causa di un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. La notizia ha sorpreso molti, dato che Biraghi è un elemento fondamentale per la difesa viola. Anche Amir Richardson, già noto per i suoi problemi fisici, non sarà disponibile per la trasferta.

Queste defezioni rappresentano un duro colpo per la Fiorentina, che dovrà affrontare il Como senza alcuni dei suoi giocatori più rappresentativi. La squadra, tuttavia, cercherà di fare fronte comune e di ottenere un risultato positivo nonostante le difficoltà. Palladino, consapevole delle sfide che attendono la sua formazione, ha lavorato intensamente per preparare al meglio i suoi uomini, puntando su chi è disponibile e pronto a dare il massimo in campo.

La partita contro il Como si preannuncia dunque impegnativa, con la Fiorentina chiamata a dimostrare carattere e determinazione per superare le avversità e continuare il proprio cammino in campionato.