I due cortei in centro a Milano per lo sciopero: percorsi e strade chiuse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Lo sciopero dei trasporti di venerdì 29 novembre mattina a Milano sarà accompagnato anche da un doppio corteo. Proprio in occasione dello sciopero generale per le strade del centro della città sfileranno due cortei. Il corteo di Cgil e Uil a Milano A dare appuntamento ai manifestanti sono da un lato Cgil e Uil: alle 9.30 in largo 11 Settembre. Da lì il corteo raggiungere piazza San Babila, dove è previsto il comizio finale. (MilanoToday.it)

Su altri media

Sciopero 29 novembre: si ferma anche la scuola Il coinvolgimento del settore scolastico nel "braccia" incrociate del 29 novembre è stato confermato attraverso una nota dal sindacato Flc Cgil che ha annunciato l’astensione dal lavoro per l’intera giornata di tutto il personale del comparto "Istruzione e Ricerca" e dell’area dirigenziale, dei docenti universitari e di tutto il personale della formazione professionale e delle scuole non statali. (MilanoToday.it)

Quando l’apertura dell’imponente corteo era in vista di piazza Garibaldi, la conclusione stava muovendo i primi passi da Piazzale Cesare Battisti: quasi un chilometro di distanza, che tradotto in presenze significa migliaia di persone, oltre cinquemila per i sindacati, espressione di diverse istanze, appartenenze ed anche generazioni. (Corriere della Sera)

La precettazione disposta da Salvini che ha dimezzato la protesta nel settore dei trasporti non ha certo depotenziato la giornata di sciopero. ROMA. (La Stampa)

In caso di annullamento, a seguire troverai le informazioni per effettuare eventuali cambi o richiedere il rimborso. (Piccolo Teatro)

Niente da fare per i sindacati. Il vicepremier, nonchè ministro dei Trasporti, ha parlato di grande soddisfazione: "Difendo il diritto alla mobilità degli italiani" . (il Giornale)

Lo sciopero generale indetto da Cgil e Uil si svolge oggi, venerdì 29 novembre, e durerà per otto ore. I sindacati protestano contro la manovra del governo Meloni. (Fanpage.it)