Gossip | Sinner e Berrettini, show in conferenza: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Maurizio Borsari L'Italia ha vinto la Coppa Davis, Berrettini e Sinner sono stati protagonisti assoluti di questa impresa. I due azzurri sono una coppia inseparabile tanto da essere soprannominati i "Sinnettini", danno spettacolo dentro e fuori dal campo e quanto successo in conferenza ne è la prova...CLICCA PER LEGGERE LA NOTIZIA > SINNER E BERRETTINI SHOW IN CONFERENZA < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
Guarda l'intervista a Berrettini e Sinner a SuperTennis dopo la vittoria in Coppa Davis. L'anno scorso Jannik diceva all'amico, infortunati e a Malaga solo da tifoso: "Vorrei vincerla con Matteo in campo". (SuperTennis)
Per Jannik Sinner quel momento è arrivato nelle semifinali di Coppa Davis dello scorso anno a Malaga. Sul terzo, Novak ha avuto sulle corde della sua racchetta un passante di rovescio con tanto spazio a disposizione, un'occasione fin troppo ghiotta per uno come lui. (Esquire Italia)
1.05 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
L'anno scorsoi l campione altoatesino diceva all'amico: "Vorrei vincerla con te in campo". Il desiderio si è avverato, ci sono riusciti al primo tentativo (Tiscali)
"La coppa Davis è stata uno dei motori della mia rinascita": così Matteo Berrettini, uno degli eroi della vittoria di Malaga, al rientro in Italia. "Non mi aspettavo subito di alzare il trofeo, ma con una squadra così era l'obiettivo che ci eravamo dati": Poi il tennista romano ha parlao della sua situazione dopo un'annata difficile, costellata di infortun. (La Stampa)
Un aneddoto interessante raccontato da Berrettini in conferenza stampa, che dissolve ogni dubbio sulla scelta da parte di Volandri nel doppio decisivo contro l’Argentina Foto di Brigitte Grassotti (TennisItaliano.it)