Gossip | Sinner e Berrettini, show in conferenza: cosa è successo

TUTTOmercatoWEB.com foto di Maurizio Borsari L'Italia ha vinto la Coppa Davis, Berrettini e Sinner sono stati protagonisti assoluti di questa impresa. I due azzurri sono una coppia inseparabile tanto da essere soprannominati i "Sinnettini", danno spettacolo dentro e fuori dal campo e quanto successo in conferenza ne è la prova...CLICCA PER LEGGERE LA NOTIZIA > SINNER E BERRETTINI SHOW IN CONFERENZA < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Se Jannik Sinner è stato la certezza, Matteo Berrettini ha dato il suo pesante contributo per il successo dell'Italtennis in Coppa Davis pur avendo iniziato le Finals di Malaga in panchina. Alla fine il punto conquistato nel doppio decisivo contro l'Argentina e le vittorie nel singolare con Australia e Olanda hanno reso più agevole anche il compito allo stesso Sinner. (Sport Mediaset)

L'anno scorsoi l campione altoatesino diceva all'amico: "Vorrei vincerla con te in campo". Il desiderio si è avverato, ci sono riusciti al primo tentativo (Tiscali)

Coppa Davis, Berrettini: "E' stata il motore della mia rinascita" (La Stampa)

Sinner si emoziona: "Nessuno è una macchina". Berrettini: "E' umano anche lui"

Un aneddoto interessante raccontato da Berrettini in conferenza stampa, che dissolve ogni dubbio sulla scelta da parte di Volandri nel doppio decisivo contro l’Argentina Un rapporto che va oltre il campo da gioco, quello tra Matteo Berrettini e Jannik Sinner. (TennisItaliano.it)

In questi ultimi giorni lo sport italiano, al di fuori del calcio, è stato caratterizzato da un grande appuntamento tennistico che ogni anno è sempre molto importante per tutti gli appassionati di questo sport: la Coppa Davis (MilanLive.it)

TENNIS - Bel siparietto nella conferenza stampa finale della Coppa Davis 2024: Jannik Sinner ha dato veramente tutto in campo e fuori e ha un momento di emozione che viene subito colto dall'amico e compagno di squadra Matteo Berrettini. (Eurosport IT)