Napoli, crolla palazzina dopo esplosione: morti due bambini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telemia INTERNO

E’ accaduto a Saviano, nel napoletano. Estratti vivi papà e fratellino. Il crollo molto probabilmente per l’esplosione di una bombola di gas Continua dopo la pubblicità... CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 Due bambini sono morti nel crollo di una palazzina in via Tappia 5, a Saviano, nel napoletano, molto probabilmente per l’esplosione di una bombola di gas. (Telemia)

Su altri giornali

I Vigili del Fuoco hanno diffuso le immagini del momento del salvataggio del padre e di uno dei tre figli (un bimbo di 2 anni) della famiglia che viveva nella palazzina crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione causata da una fuga di gas. (La Stampa)

Il padre e uno dei tre figli della famiglia , di due anni, sono stati estratti vivi dalle macerie dai vigili del fuoco. Si scava sotto le macerie (Livesicilia.it)

Antonio Conte, da quando è arrivato a Napoli, si è lasciato conquistare non solo dall’ambiente calcistico, ma anche dalle bellezze della città. Dopo aver firmato per il Napoli, il tecnico ha iniziato a esplorare la città e, presto, si trasferirà in un elegante appartamento in Via Tasso, una delle zone più panoramiche e prestigiose di Napoli. (Napolipiu.com)

Ovvio che nessuna morte è giusta, e quella dei bambini è sempre e ovunque uno scandalo d’ingiustizia, un grido nel vuoto del male. Morire sotto le macerie della propria casa, non per una guerra o un cataclisma. (La Stampa)

Il piccolo di 2 anni è stato portato d'urgenza all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli dov'è tuttora ricoverato. Il papà, in gravi condizioni, è al Cardarelli. (ROMA on line)

La fuga di gas partita dall’appartamento della madre Autilia Ambrosino, questa mattina poco prima delle 7, è stata fatale per la moglie di Antonio, Vincenza Spadafora di 40 anni e per due dei suoi tre figli, Autilia e Giuseppe di 4 e 6 anni , mentre il terzo Gennaro di due anni è stato trasportato all’ospedale Santobono ma non sembra in pericolo di vita. (Videonola)