LIVE MN - Milan-Empoli (3-0): spazio anche per Camarda! Gli lascia il posto Camarda

Live mn Milan-Empoli (3-0): bella prova rossonera! Tre punti vitali FINE PARTITA - Milan-Empoli 3-0. Ottima gara per i rossoneri che chiudono virtualmente la pratica con un bel primo tempo: squadra equilibrata, aggressività giusta e due gol a firma di Morata e Reijnders. Nella ripresa i rossoneri entrano in modalità gestione anche se rischiano con la traversa di Maleh, unica vera occasione per gli ospiti. (Milan News)

Su altre testate

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Empoli ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 14esima giornata di Serie A, arbitrato dal signor Federico Dionisi. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano. (Eurosport IT)

75' Triplo cambio per Fonseca: entrano Pavlovic, Chukwueze, Loftus-Cheek ed escono Gabbia, Musah e Fofana. Cambio anche per l'Empoli: esce Pellegri, entra Ekong 69' GOOOOL DEL MILAAAAAN!! SEMPRE TIJJANI REIJNDERS! Doppietta per l'olandese, meraviglioso. (Milan News)

Già dai primissimi minuti infatti la squadra di D'Aversa viene schiacciata nella propria area di rigore, e dopo un grande intervento di Vasquez, il Milan trova il vantaggio con Alvaro Morata, che sigla il terzo gol del suo campionato. (Today.it)

Leao cambia e il Milan la sblocca: fine del digiuno per Morata

Milan-Empoli 3-0: convincente prova degli uomini di Mister Fonseca, che archiviano la pratica già nel primo tempo; Musah largo a destra… (Europa Calcio)

Morata al 19' sblocca il risultato. Reijnders protagonista del match con una doppietta, il centrocampista olandese in gol al 44' e al 69'. (la Repubblica)

Ha iniziato col piglio giusto il Milan di Paulo Fonseca, che dopo diciannove minuti ha trovato il gol del vantaggio contro l’Empoli, in un match valevole per la quattordicesima giornata di Serie A. Un gol importante per il Diavolo, che ha ritrovato l’esultanza di Alvaro Morata. (CalcioMercato.it)