Rassegna Stampa del 22 Settembre, dallo “shock” Malinovskyi al Genoa mai in partita. I titoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – “DiFra festeggia quota 100 con Busio e Pohjanpalo” titola il Corriere dello Sport, che ripercorre la gara e, chiaramente, non può che tracciare tutte le cose positive che il Genoa ha permesso di fare intravedere nuovamente in casa di un redivivo Venezia, dalla centesima vittoria in trecento panchine per Di Francesco al ritorno al gol di Pohjanpalo che non segnava da aprile. (Buon Calcio a Tutti)
Se ne è parlato anche su altri media
Ecco le sue parole: “Vedere i vostri messaggi e commenti di sostegno è davvero un grande onore. Mi viene da piangere capire quante persone sono vicine. Sapete che Ruslan da sempre tutto per i tifosi e la gente che conosce sia in campo che fuori e lo riceve indietro in questo brutto periodo. (Calcio Genoa)
Il Genoa ha reso noto sui propri social dell’esito positivo dell’operazione a Malinovskyi. Ecco il testo: (Pianetagenoa1893.net)
Il giocatore Ruslan Malinovskyi - informa il sito ufficiale del Genoa - è stato sottoposto in mattinata a intervento chirurgico alla caviglia destra. "L’intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. (TUTTO mercato WEB)
Intanto il calciatore, a nemmeno 24 ore dall'accaduto, è stato già operato. Urla di dolore per il terribile infortunio alla caviglia , una scena davvero shock per chiunque abbia assistito all'accaduto, da casa o allo stadio. (Tuttosport)
"Voglio tornare presto, mi dispiace tanto non esserci per il derby": Ruslan Malinovskyi torna a parlare dopo l'infortunio horror subito ieri nel corso della sfida giocata contro il Venezia allo stadio (TUTTO mercato WEB)
L'ucraino si è gravemente infortunato durante il match col Venezia GENOVA (ITALPRESS) - Ruslan Malinovskyi è stato sottoposto in mattinata a un intervento chirurgico alla caviglia destra gravemente infortunata ieri nel corso del match contro il Venezia. (Tiscali)