Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa non molla: al vantaggio di Britannia, risponde e fa 3-3

Gli Azzurri perdono la prima regata e si riscattano nella seconda. Oggi giornata di recupero delle gare di sabato – Luna Rossa si riporta in parità 3-3 nella sesta regata delle finali di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. La barca italiana, nella giornata di recupero delle regate saltate sabato scorso, vince autorevolmente su quella britannica capitalizzando una partenza perfetta e in lieve vantaggio sul Britannia, che ha avuto un solo momento di vantaggio subito perso e mai più recuperato. (Il Faro online)

Su altre fonti

A Barcellona regna l’equilibrio nella finale della Louis Vuitton Cup. Luna Rossa-Britannia continuano la loro sfida sul punteggio di 3-3. (Sky Sport)

Poi, nella seconda regata Spithill ha ripetuto la manovra ma senza sbagli: Luna Rossa scatta in testa e ci resta fino alla fine, chiudendo la serie di finale per la Louis Vuitton Cup al momento sul perfetto equilibrio, 3-3. (Fanpage.it)

Louis Vuitton Cup: Luna Rossa risponde subito a Ineos che non scappa: è 3-3

Continua il botta e risposta nella finale della Louis Vuitton Cup tra Luna Rossa e Ineos Britannia: è 3-3 dopo le regate 5 e 6 della serie che mette in palio la coppa e il testa a testa con New Zealand nell'America's Cup. (Sport Mediaset)