Grande Fratello: Lorenzo si tira indietro, Shaila scoppia in lacrime e si scaglia contro Helena ed Amanda

Grande Fratello: Lorenzo si tira indietro, Shaila scoppia in lacrime e si scaglia contro Helena ed Amanda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ennesimo dramma di coppia nella Casa più spiata d'Italia: dopo la decisione di Lorenzo di lasciare l'ex velina se l'è presa contro la sua presunta rivale in amore. Nuovo capitolo del rapporto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato all'interno della Casa del Fratello. Ieri i due sono passati dalla limonata selvaggia sul divano del loft dei Lumina Studios alla rottura, accompagnata dal pianto disperato dei due protagonisti di questa storia. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Lorenzo svela perché ha lasciato Shaila Parlando con Eva Grimaldi del perché abbia scelto di rompere con Shaila, Spolverato ha chiarito: "Io mi sono innamorato di lei dal secondo giorno, ma siamo troppo uguali. (Libero Magazine)

La turbolenta relazione tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta continua a essere uno degli argomenti più discussi sia dentro che fuori la Casa. A dire la sua ci ha pensato Eva Grimaldi, che ha deciso di dispensare alcuni consigli al concorrente milanese invitandolo a riflettere sulla sua attuale situazione sentimentale. (ComingSoon.it)

Nel corso del pomeriggio, Eva, Helena, Zeudi e Lorenzo decidono di riunirsi nella camera da letto per scambiare due chiacchiere. L'attrice approfitta del momento per indagare sullo stato d'animo del ragazzo. (Grande Fratello)

GF, Lorenzo e Shaila limonano e poi si lasciano. Lei crolla in un pianto disperato

Secondo l'attrice si tratta di un sentimento finto e invita la gieffina a starne alla larga. (Fanpage.it)

Ecco cosa è successo e la reazione dell'ex Velina di Striscia la Notizia. (ComingSoon.it)

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta movimentano le dinamiche del Fratello. I due, fin dall'inizio, sono riusciti a creare una narrazione della propria storia d'amore che continua a riempire le pagine di cronaca rosa. (Today.it)