L'ex vice allenatore del Lecce: "Pongracic? Mi domandavo come mai non ci avesse pensato anche l'Inter"

Nella difesa della Fiorentina potrebbe essere Marin Pongracic a prendere il posto di Nikola Milenkovic. Parlando ai microfoni di Radio FirenzeViola, l'ex vice allenatore del Lecce, Andrea Tarozzi, spende parole al miele per il difensore croato, approvando il suo eventuale sbarco in viola: "Per la Fiorentina Pongracic potrebbe essere un bel colpo, un difensore di struttura e di personalità. Quando leggevo dell'interessamento del Rennes, mi domandavo come mai non ci avessero pensato anche big come Inter, Milan e Juventus ma anche altri club italiani - le parole raccolte da TMW -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora passi avanti per chiudere la trattativa tra i rossoblù e il portiere del Maiorca Roman, che ha giocato l’ultima stagione nel Real Oviedo L’Empoli chiuderà la prossima settimana la lunga trattativa per Sebastiano Esposito, ma nel frattempo lavora anche con il Milan per ottenere il prestito dell’attaccante che negli ultimi due anni ha giocato con il Lecce e con il Monza. (La Gazzetta dello Sport)

La manovra della Fiorentina è stata rapida, perché di contro - si legge su La Nazione - Daniele Pradè ha tenuto in piedi l’idea Marin Pongracic, promesso sposo da giorni del Rennes, ma la firma non è mai arrivata. (Viola News)

Con questo cambio, la Fiorentina si 'libera' dell'ingaggio pesantissimo del difensore serbo (da sette anni in viola) pari a 3.3 milioni a stagione. Manovra lampo, di fatto conclusa in quarantotto ore. (Quotidiano Sportivo)

VN – La scelta di Pongracic: cos’è successo col Rennes e le cifre con il Lecce

La rinascita dal Corvo (Viola News)

TMW Fiorentina, sempre più vicino il sorpasso sul Rennes per Pongracic: la situazione (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Schira 16 luglio - 19:57 Appena cinque giorni fa sembrava una pista sfumata: tant'è vero che l'uomo-mercato dei francesi del Rennes, l'ex Milan Frederic Massara, era sicurissimo di aver preso Marin Pongracic, centrale croato del Lecce che ha giocato Euro 2024 con la maglia della Nazionale a scacchi. (Viola News)