Como - Lecce, fischia Piccinini: nelle 18 partite dirette dall’arbitro romagnolo i giallorossi hanno ottenuto 8 vittorie
La partita sarà arbitrata dal Signor Marco PICCININI della Sezione A.I.A. di Forlì. L’arbitro PICCININI ha 41 anni. È nato il 29 settembre 1983 a Forlì. Professione: Ingegnere edile. Ha esordito in Serie B il 10 settembre 2016 in Pro Vercelli – Cittadella (1-5). Ha esordito in Serie A il 20 settembre 2017 in Atalanta – Crotone (5-1). Il signor PICCININI ha diretto, finora, 285 partite, delle quali, 68 in Serie A, 77 in B e 11 in Coppa Italia (Corriere Salentino)
Su altre fonti
Sa che per fare la differenza deve migliorare ancora ed essere più disponibile, so bene che non è facile giocare nella sua posizione dove gli avversari non ti lasciano spazio e si deve essere sempre pronti e attenti per fare la giocata giusta”. (Fcinternews.it)
Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha presentato così in conferenza stampa la sfida in programma lunedì contro il Lecce: “I ragazzi stanno tutti bene e saranno disponibili anche Alberto Moreno e Sala, unico indisponibile Maxi Perrone mentre per Gabrielloni decideremo domani. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il cambio di allenatore sono migliorati e hanno fatto parecchi punti. Dopo la sconfitta contro l'Inter, il Como si prepara a tornare in campo nel posticipo del lunedì di Serie A per la sfida salvezza contro il Lecce . (Tuttosport)
Il tecnico spagnolo alla viglia dell'ultimo match del 2024 si augura di chiudere al meglio un anno indimenticabile. Ma prima dovrà battere il Lecce, una squadra che con Giampaolo è reduce da "un gran miglioramento nell'ultimo periodo". (Diretta)
Il punto dei bookmaker sullo scontro salvezza della 18ª giornata di Serie Matteo Felli (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia Già da stasera alle... (Virgilio)