Avellino, attacchi alla Procura dall'ex sindaco Festa: la solidarietà dell'ANM
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avellino . di Paola Iandolo L'ANM di Avellino esprime 'piena solidarietà ai colleghi Domenico Airoma, Procuratore capo della Repubblica di Avellino, Vincenzo Toscano già sostituto ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Dalle ulteriori indagini effettuatedagli inquirenti di Piazzale De Marsico, sale il numero degli indagati coinvolti nei concorsi indetti dal Comune. Si allarga l'inchiesta Dolce Vita ad Avellino. (salerno.corriere.it)
“L’ANM di Avellino esprime piena solidarietà ai colleghi Domenico Airoma Procuratore capo della Repubblica di Avellino, Vincenzo Toscano già sostituto procuratore presso il medesimo ufficio e Giulio Argenio Gip del Tribunale di Avellino che sono stati oggetto di violenti e irricevibili attacchi personali da parte dell’ex sindaco di Avellino dr. (Irpinia TV)
Dolce Vita, chi sono i nuovi indagati nel filone concorsi pilotati Ora gli indagati hanno venti giorni di tempo per presentare le memorie difensive AVELLINO- Dai ventisei avvisi di conclusione delle indagini notificati dai carabinieri del comando provinciale di Avellino e dalla polizia giudiziaria in forza presso la procura di Avellino emerge chi sono i nuovi indagati. (Ottopagine)
Leggi tutta la notizia di Paola Iandolo Dall'avviso di conclusione indagini si evince che si preparerebbe a chiedere il processo anche per associazione a delinquere nei confronti di una parte degli indagati... (Virgilio)
«Sfido il procuratore Airoma ad ascoltare insieme, in piazza, le intercettazioni che mi riguardano: verrà così chiarito che le prove a mio carico non esistono»: lo ha detto l'ex sindaco di Avellino, Gianluca Festa, nel corso di un'intervista a Franco Genzale, direttore di Itv, emittente di Avellino, lasciando intendere che le accuse nei suoi confronti, per le quali venne arrestato il 18 aprile scorso nell'ambito dell'inchiesta «Dolce Vita» su dazioni di denaro ricevute da tre imprenditori e concorsi ritenuti truccati, sarebbero state trascritte in modo «scorretto». (ilmattino.it)
Dolce Vita, la Procura di Avellino contesta all'ex sindaco anche l'accusa di corruzione nell’esercizio della funzione e di corruzione a V. A. in qualità di corruttore, referente di una nota catena di fast food, coinvolto nell'inchiesta che tra travolto il comune di Avellino e difeso dall'avvocato Salvatore Operetto. (Ottopagine)