Omicidio a Viadana, Maria Campai uccisa dal 17enne conosciuto online : “Colpo alla testa e poi soffocata, volevo sapere che si prova”,
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 17enne fermato per l'omicidio a Viadana di Maria Campai avrebbe confessato il delitto. I due si erano conosciuti su una chat di incontri e il 17enne l'avrebbe invitata a casa sua per un appuntamento. La 42enne di origini rumene era scomparsa misteriosamente da Viadana (Mantova) lo scorso 19 settembre ed era stata rinvenuta una settimana dopo senza vita nel giardino di una villetta abbandonata coperta dal fogliame - a poca distanza dal luogo dell'appuntamento - accanto al condominio dove il giovane abita con la famiglia. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Continuano le indagini sull'omicidio di Maria Campai, la donna uccisa a Viadana, in provincia di Mantova, nella giornata di giovedì 26 settembre. Gli inquirenti sono convinti che ad agire sia stato un ragazzo di 17anni con cui la 42enne aveva un appuntamento: i due avrebbero fatto sesso a pagamento, poi lui l'avrebbe uccisa. (Fanpage.it)
Il 17enne che ha ucciso a Viadana il 19 settembre la 42enne Maria Campai ha ammesso il delitto: "Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere", avrebbe detto ai carabinieri, secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova. (Liberoquotidiano.it)
Con l’accusa di omicidio è stato fermato dai carabinieri un ragazzo di 17 anni. Mantova – Era scomparsa da una settimana, quindi il tragico epilogo: una 42enne è stata trovata morta. (Frosinone News)
Il caso dell'omicidio di Maria Campai, avvenuto il 19 settembre a Viadana, ha sconvolto l'opinione pubblica, rivelando una serie di dettagli raccapriccianti che mettono in luce la premeditazione del 17enne responsabile. (leggo.it)
Quest'ultima, tra l'altro, sarebbe stata l'ultima a vedere Maria in vita oltre all'assassino. Dopo quel messaggio nessun contatto. (Liberoquotidiano.it)
VIADANA – Sarà effettuata probabilmente martedì l’autopsia sul corpo di Maria Campai, la 42enne uccisa a Viadana. (Mantovauno.it)