Omicidio a Viadana, Maria Campai uccisa dal 17enne conosciuto online : “Colpo alla testa e poi soffocata, volevo sapere che si prova”,

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Il 17enne fermato per l'omicidio a Viadana di Maria Campai avrebbe confessato il delitto. I due si erano conosciuti su una chat di incontri e il 17enne l'avrebbe invitata a casa sua per un appuntamento. La 42enne di origini rumene era scomparsa misteriosamente da Viadana (Mantova) lo scorso 19 settembre ed era stata rinvenuta una settimana dopo senza vita nel giardino di una villetta abbandonata coperta dal fogliame - a poca distanza dal luogo dell'appuntamento - accanto al condominio dove il giovane abita con la famiglia. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L’ipotesi degli investigatori è che la vittima sia stata colpita alla testa e poi strangolata, per motivi ancora da accertare, durante un incontro intimo nel garage di una villetta abbandonata nei pressi della casa del ragazzo. (Gazzetta di Reggio)

Quest'ultima, tra l'altro, sarebbe stata l'ultima a vedere Maria in vita oltre all'assassino. "È un uomo amabile che mi ha portato dentro un taxi. (Liberoquotidiano.it)

Nel caso sia stato lui, sicuramente pagherà e chiederò scusa alla famiglia della vittima. VIADANA «Impossibile sia stato mio figlio: è una brava persona. (La Voce di Mantova)

Donna uccisa la confessione shock del 17enne: 'Volevo sapere che si prova a uccidere'. Avrebbe ammazzato Maria Campai a mani nude, le ricerche online

«Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere». (La Stampa)

VIADANA – Sarà effettuata probabilmente martedì l’autopsia sul corpo di Maria Campai, la 42enne uccisa a Viadana. (Mantovauno.it)

"Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". (Tiscali Notizie)