Sinner implacabile e sempre più amato: ora sotto a chi tocca
E adesso sotto a chi tocca. Che sia Alexander Zverev, Carlos Alcaraz o addirittura Casper Ruud poco importa. Il girone dedicato a John Newcombe contiene un guazzabuglio di combinazioni che potrebbero portare al cospetto di Jannik Sinner in semifinale perfino lo stesso Andrej Rublev che oggi è il fanalino di coda di quel raggruppamento. Saranno loro, comunque, a doversi preoccupare per primi perché il rullo compressore azzurro sta funzionando che è una meraviglia. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Per Jannik Sinner è l'ora della verità alle Nitto Atp Finals di Torino: il numero 1 al mondo ha vinto anche contro l'americano Taylor Fritz, e stasera sfiderà Daniil Medvedev nell'ultima giornata del gruppo A. (ilmattino.it)
Nella peggiore delle ipotesi, in caso di sconfitta 0-2 contro il russo, Jannik sarà secondo nel girone Nastase. Il primo set vinto da De Minaur (7-5) su Fritz regala all’azzurro la qualificazione ancora prima di scendere in campo (oggi alle 20.30) contro Daniil Medvedev. (Quotidiano Sportivo)
Decisivo, in questo senso, De Minaur: l’australiano ha vinto un set nella partita in corso all'Inalpi Arena contro Fritz, regalando di conseguenza la qualificazione anticipata a Sinner Ancor prima di giocare il terzo match contro Daniil Medvedev oggi 14 novembre, l'azzurro è già sicuro di superare la fase a gironi. (Adnkronos)
L'altoatesino cerca la sua terza vittoria in tre incontri a Torino. Il suo passaggio alle semifinali, tuttavia, è già essere sancito in caso di vittoria dell'australiano o del nordamericano in tre set (Diretta)
Il russo finora ha raccolto una vittoria contro De Minaur e una sconfitta contro Fritz. Per Jannik Sinner, che dopo aver sconfitto Alex de Minaur e Taylor Fritz si trova ad affrontare Daniil Medvedev. (Quotidiano Sportivo)
Forse potrà essere mentalmente più rilassato oppure non cambierà nulla, non possiamo saperlo, ma certamente Jannik Sinner ha già ottenuto la matematica qualificazione alle semifinali delle Atp Finals ancora prima di scendere in campo e affrontare questa sera il russo Daniil Medvedev. (il Giornale)