Passo Corese. I Carabinieri della locale Stazione arrestano un trentenne di origine albanese, condannato per spaccio di cocaina
Dopo il fotosegnalamento è stato condotto alla Casa Circondariale di Roma-Rebibbia, dove sconterà la pena di un anno, 8 mesi e 8 giorni di reclusione
Nel gennaio del 2019 fu arrestato, proprio dai militari della Stazione di Passo Corese, poiché trovato in possesso di più di 6 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, e altro materiale utile al taglio e al confezionamento della droga.
Il provvedimento scaturisce a seguito di condanna del giovane, già noto alle forze di polizia. (Cronache Cittadine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Eravamo tutti insieme in gruppo, lì nel locale, quando a un certo punto lui mi ha chiesto di uscire". Ai carabinieri ha detto di non aver usato alcun tipo di violenza contro la ragazza e che quello consumato fuori dal locale sarebbe stato un rapporto consenziente (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Oggi il ragazzo potrà avvalersi della facoltà di non rispondere o potrà raccontare la sua versione al giudice Il fatto è avvenuto nella notte di sabato quando una 20enne pesarese ha conosciuto il 22enne in una discoteca in spiaggia. (corriereadriatico.it)
A cura di Antonio Palma. “Non riuscirò più a fidarmi di un ragazzo, anche del più bravo e con le migliori intenzioni”, è ancora sotto shock e si sente “segnata a vita” la giovane ventunenne violentata fuori da a una discoteca di Cattolica da un ragazzo che aveva conosciuto poco prima nel locale nella serata tra sabato e domenica. (Fanpage.it)
Il Gip Manuel Bianchi si è riservato la decisione sulla scarcerazione del ragazzo "E' per noi una violenza anomala - ha detto il difensore - la ragazza non aveva abrasioni nè segni di lesioni. (La Repubblica)
Il difensore del 22enne albanese, ora in carcere a Rimini, ha chiesto al gip la scarcerazione del suo assistito o, in alternativa, la concessione degli arresti domiciliari . (News Rimini)
" L'ho implorato di smetterla, ma era come se lui non sentisse. Chiara si trovava in discoteca con alcune amiche quando è stata avvicinata dal 22enne: " Era la prima volta che lo vedevo. (ilGiornale.it)