Inter, senti Damiani: "Jonathan David sarebbe un'alternativa per un quartetto di alto livello"

Inter, senti Damiani: "Jonathan David sarebbe un'alternativa per un quartetto di alto livello" Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, il noto agente sportivo ed esperto di calcio francese Oscar Damiani si è esposto in merito alle potenzialità di Jonathan David, prima punta canadese che all'occorrenza può trasformarsi in seconda, essendo tornato in orbita Inter come possibile rinforzo della campagna estiva nel 2025: "David a livello di fisico è meno possente di Thuram - ha raccontato -, l’interista è alto un metro e 92. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Vlahovic Juve, il serbo vuole il rinnovo! Spunta la data per la firma dell’attaccante. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Veloce, è un calciatore di movimento, non è un centravanti statico, anche se sa far valere il suo fisico. Può giocare sia da prima che da seconda punta. (Fcinternews.it)

Si è discusso tantissimo specialmente nell’ultimo periodo di Jonathan David sul calciomercato dell’Inter. Non è un mistero che l’attaccante, in scadenza di contratto a fine stagione con il Lille, sia uno degli obiettivi principali fissati sull’agenda nerazzurra a costo zero per la prossima estate. (Passione Inter)

Dai fratelli Esposito a Jonathan David: l'Inter si rifà il look e cerca il dopo Arnautovic e Correa

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

L’Inter ritrova un Marko Arnautovic totalmente rigenerato dopo le tre reti messe a referto nelle ultime quattro partite tra club e Nazionale. L’austriaco manda importanti segnali a Simone Inzaghi. (Inter-News)

Dai fratelli Esposito a Jonathan David: l'Inter si rifà il look e cerca il dopo Arnautovic e Correa (TUTTO mercato WEB)