La moViola: Pairetto e il festival del rigore, ma che dubbi su Theo-Colpani

IL CORRIERE DELLO SPORT 5- Pairetto fatica a farsi accettare dalle due squadre in campo a causa di diversi errori. Più che discutibile il fallo fischiato a Morata su Colpani al limite dell'area di rigore del Milan che al 24’ pt porta all'ammonizione, a quel punto inevitabile, per proteste a Tomori. L'arbitro ha avuto bisogno dell'intervento del Var Sozza per sanzionare il fallo di Theo Hernandez su Dodo nell'area di rigore dei rossoneri. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’arbitro ha avuto bisogno dell’intervento del Var Sozza per sanzionare il fallo di Theo Hernandez su Dodo nell’area di rigore dei rossoneri. Nelle pagine del Corriere dello Sport troviamo la moviola di Fiorentina-Milan, da 5 in pagella: “Pairetto fatica a farsi accettare dalle due squadre in campo a causa di diversi errori. (Labaro Viola)

Sono in pochi i giocatori del Milan che si sono salvati ieri sera nel match perso contro la Fiorentina: nelle pagelle odierne della Gazzetta dello Sport, il voto più alto è stato dato a Pulisic, autore dell'unico gol milanista, e a Maignan, che ha parato un rigore a Kean, i quali hanno preso 6,5. (Milan News)

Sugli episodi da moviola di Fiorentina-Milan, ok i tre rigori fischiati da Pairetto. Nel primo per la Fiorentina, rivisto, Theo Hernández ha colpito lievemente la suola di Dodô che lo aveva anticipato. (Pianeta Milan)

MOVIOLA, Gara difficile. Dubbi sul contatto Theo-Colpani

In un post su X l'influencer e youtuber Damiano Er Faina si è scagliato contro due attaccanti del campionato italiano. (AreaNapoli.it)

Le parole di Ambrosini sulla partita Ieri sera al Franchi il Milan ha perso 2-1 contro la Fiorentina , nella gara valida per la 7a giornata. La squadra rossonera ha commesso molti errori, compresi i due commessi dal dischetto. (Il Milanista)

Una partita molto complicata per Pairetto che per tratti perde il controllo della partita: come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, al 18' Pairetto è stato richiamato al Var per il contatto tra Theo Hernandez e Dodo in area di rigore che ha portato al rigore per i viola (sbagliato da Kean). (Firenze Viola)