Vera Slepoj, il funerale a Padova. Il nipote: «Non avevi figli ma hai lasciato molti orfani»

Un lungo e toccante applauso fatto partire spontaneamente dalle oltre 300 persone presenti ha accompagnato l’uscita dalla Basilica di Sant’Antonio a Padova del feretro di Vera Slepoj, la psicoterapeuta e scrittrice settantenne originaria di Portogruaro (Venezia) trovata morta dalla domestica nella mattinata di venerdì 21 giugno all’interno della sua abitazione, situata proprio dinanzi alla Basilica. (Corriere della Sera)

Su altri media

Tra i presenti alle esequie anche la ministra Elisabetta Casellati e l'editore Urbano Cairo. (Immagini di Galvan) (Tiscali Notizie)

Si è celebrato alla Basilica del Santo a Padova oggi pomeriggio, 28 giugno, il funerale della psicologa padovana Vera Slepoj. (video Bianchi) 02:57 (Il Mattino di Padova)

I funerali di Vera Slepoj a Padova: presenti Casellati e Cairo Le parole di Urbano Cairo (Virgilio Notizie)

Vera Slepoj, la morte dei misteri. Ecco la denuncia dei familiari: era in ottima salute

L'autopsia verrà eseguita oggi ed è il risultato di un esposto depositato dalla famiglia della professionista. (ilmessaggero.it)

Lo scrive il sito internet del Corriere del Veneto. La procura di Padova ha aperto un’indagine preliminare con l’ipotesi di omicidio colposo sul decesso della nota psicologa Vera Slepoj, trovata morta il 21 giugno nella sua abitazione a Padova. (Il Fatto Quotidiano)

Ora la Procura di Padova ha aperto un fascicolo per la morte di Vera Slepoj: si indaga per omicidio colposo. A trovarla esanime, venerdì scorso, sul divano della sua abitazione nel pieno centro di Padova era stata la governante. (La Stampa)