Dolore e sgomento per la morte di Emilio Pesce, ex giocatore e preparatore atletico

Dolore e sgomento per la morte di Emilio Pesce, ex giocatore e preparatore atletico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La morte di Emilio Pesce, chinesiologo clinico e preparatore atletico originario del Cassinate ma da tempo residente a Mercato San Severino, in provincia di Salerno, ha destato profondo dolore nelle comunità di Arce, Roccasecca, Sora e Piedimonte San Germano. Il decesso improvviso, per cause in corso di accertamento, nella giornata di venerdì in provincia di Salerno. A ricordare Emilio le squadre sportive del territorio con le quali aveva lavorato. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Il tempo previsto per Venerdì a Reggio Emilia sarà caratterizzato da una giornata con cielo coperto e nubi sparse. Al mattino si prevede copertura nuvolosa con temperature che varieranno tra i 18.7°C e i 24.1°C. (Meteo Italia)

Igli tare, ex centravanti e dirigente della Lazio, ha raccontato un aneddoto relativo al mancato acquisto di Pavlovic: le parole (Europa Calcio)

Venerdì, 6 Settembre 2024 (Meteo Italia)

Meteo Trento, previsioni da Venerdì 06 a Domenica 08 Settembre

Il tempo a Reggio Calabria venerdì sarà prevalentemente coperto al mattino, con temperature che si manterranno intorno ai 27-28°C e umidità intorno al 78-66%. Nel pomeriggio, le nubi si diraderanno, lasciando spazio a un cielo sereno e temperature che raggiungeranno i 34°C, con un’umidità che si attesterà intorno al 28-51%. (Meteo Italia)

Venerdì, 6 Settembre 2024: Meteo Milano prossimi giorni 6 Settembre, 7 Settembre, 8 Settembre: (Meteo Italia)

Venerdì, 06 Settembre 2024 (Meteo Italia)