Le bombe di Gigi Buffon: “Scommesse? Per adrenalina: sul tennis, mai sul calcio. Io fascista? Anarchico conservatore”. E su D’Amico, Seredova, Agnelli, il calciatore più forte (non Ronaldo né Messi),
“Era la fine del 2003, il campionato era cominciato bene, poi cominciammo a perdere colpi e stimoli. Eravamo reduci da due scudetti di fila: dopo l’up, il down. Mi si spalancò davanti il vuoto. Cominciai a dormire male. Mi coricavo e mi prendeva l’ansia, pensando che non avrei chiuso occhio”, ha raccontato Gigi Buffon (che ha scritto un libro con Mario Desiati per Mondadori: Cadere, rialzarsi, cadere rialzarsi) a proposito del periodo di depressione vissuto dopo la finale di Champions League persa con il Milan (MOW)
La notizia riportata su altre testate
Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna del Corriere della Sera, Gigi Buffon ha raccontato il suo ritorno a Parma: "Avevo un’offerta dal Barcellona come secondo portiere - racconta l'ex portiere della Juventus -: l’idea di giocare con Messi, dopo CR7, mi piaceva. (Parma Live)
"Juve-Reggina, in casa. Tanti i temi toccati, il primo riguarda anche una vecchia gloria interista, Ivano Bordon, al tempo dei fatti narrati allenatore dei portieri della Juventus. (Fcinternews.it)
Buffon svela il retroscena: le dichiarazioni dell’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana in una lunga intervista al Corriere della Sera Gianluigi Buffon ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera: le parole dell’ex portiere della Juve e della Nazionale. (Juventus News 24)
Ma chi tra loro è l’allenatore più forte? «Ognuno è l’uomo giusto in un determinato momento. Quando ho saputo che Conte sarebbe andato al Napoli, ho detto: quest’anno il Napoli arriva o primo o secondo». (Tutto Napoli)
L'intervista di Buffon al Corriere della Sera FINALI CHAMPIONS PERSE - "Parlo delle mie tre finali. E nel 2003 avevamo comunque (ilBianconero)
Oggi alle 10:15 Primo piano di di L'ex portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, nel corso di un'intervista ha raccontato della sua depressione. (Bianconera News)