Uccide a coltellate la moglie e chiama i carabinieri: la vittima è insegnante agrigentina

Approfondimenti:
Maltempo Ponte sullo Stretto

Dramma familiare all’alba a Solero, nell’Alessandrino, dove un uomo di 61 anni Giovanni Salamone ha accoltellato a morte la moglie Patrizia Russo di 53 anni uccidendola, e poi ha chiamato lui stesso i carabinieri. La tragedia si e’ consumata questa mattina verso le 5.30. L’uomo, che si e’ consegnato ai carabinieri di Alessandria, chiamati da lui stesso, e’ stato portato via e si troverebbe attualmente al comando provinciale dei carabinieri nel capoluogo. (Grandangolo Agrigento)

Su altri media

Intorno alle 5.30 di mercoledì mattina a Solero, in provincia di Alessandria, un uomo di 61 anni ha accoltellato la moglie di 53 uccidendola. Sul posto sono intervenuti i carabinieri avvertiti proprio dall’uomo poco dopo aver aggredito la donna. (Il Fatto Quotidiano)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Alessandria insieme al 118 che non ha potuto che constatare il decesso della donna. La tragedia si è consumata questa mattina verso le 5:30. (Adnkronos)

Ad avvertire il 112 dell'accaduto è stato il marito stesso intorno alle 6 di stamani. Inutili i soccorsi del personale sanitario, intervenuto con un mezzo avanzato: per la vittima non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (ilmessaggero.it)

Femminicidio a Solero, accoltella la moglie 53enne e chiama il 112: per la donna ormai inutili i soccorsi

È successo a Solero, paesino in provincia di Alessandria. Nonostante i soccorsi del 118 siano giunti sul posto il prima possibile, non è stato possibile salvare la donna, che era già deceduta. (leggo.it)

Il delitto è avvenuto nella camera da letto dell’abitazione, alle 6 del mattino l’uomo ha telefonato al 112: «Venite, l’ho uccisa», ha detto. Inutili i soccorsi, medici e infermieri del 118 hanno solo potuto constatare il decesso della donna. (L'Unione Sarda.it)

La coppia si era trasferita di recente a Solero, mentre i due figli sarebbero uno a Pisa e l'altro all'estero. Un altro femminicidio. (Tiscali Notizie)