Calciomercato Roma, entusiasmo per Dovbyk: ora la cessione di Abraham

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Il Dovbyk-day è andato. Entusiasmante sì, ma più sobrio rispetto agli ultimi due anni. Quando tra Dybala, Lukaku e Abraham l’aeroporto di Ciampino si era trasformato in una piccola Curva Sud. Tra cori, fumogeni e qualche problema di ordine pubblico. Invece l’arrivo a Roma dell’attaccante ucraino è passato quasi in sordina, nonostante l’investimento da oltre 35 milioni che la famiglia Friedkin ha … (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'ufficialità delle scorse ore, Artem Dovbyk ha parlato per la prima volta da calciatore della Roma spiegando anche i motivi che lo hanno spinto ad accettare la corte dei giallorossi nei giorni scorsi: "Sono felice, finalmente è successo. (TUTTO mercato WEB)

Ciao Artem, benvenuto a Roma. Redazione 2 agosto 2024 (modifica il 2 agosto 2024 | 17:52) (ForzaRoma.info)

Ciao Artem, benvenuto a Roma. DOVBYK ROMA INTERVISTA – Artem Dovbyk è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L’attaccante ucraino, acquistato dal Girona per circa 32 milioni di euro più bonus, è stato presentato nella giornata di oggi, svelando anche il numero di maglia scelto, l’11. (RomaNews)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Dan e Ryan Friedkin hanno avuto un ruolo chiave in questo affare. “Ti ringrazio molto per le tue parole. Sono molto felice, finalmente questa trattativa si è conclusa e non vedo l’ora di vivere i primi giorni con la squadra. (Voce Giallo Rossa)

L'ucraino, che nell'ultima stagione ha militato nel Girona, si trasferisce in giallorosso a titolo definitivo e indosserà la maglia numero 11. Artem Dovbyk è ufficialmente un calciatore della Roma. (Il Piccolo)