GF, bufera per Lino Giuliano dopo insulti omofobi: Signorini non lo vuole più? La mossa strategica

Lino Giuliano, nuovo concorrente del " Fratello", conosciuto dal pubblico per la sua discussa partecipazione a Temptation Island, rischierebbe di essere già squalificato dopo aver usato insulti omofobi sui social. Il commento, fatto in risposta a una provocazione, ha suscitato critiche immediate. Giuliano si è scusato pubblicamente, affermando di non essere omofobo e di avere molti amici gay, sottolineando che il suo attacco era dettato dalla rabbia. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane campano è stato annunciato nel corso della puntata di Verissimo di sabato 7 settembre e poi ufficializzato sulle pagine social del reality show. "Lino Giuliano se dovesse essere escluso per questo motivo mi dispiacerebbe tantissimo" parla Enzo Bambolina (ComingSoon.it)

Sotto al video di presentazione di Lino, il tiktoker Enzo Bambolina ha scritto: "Racconta anche che sei stato con me, nun to scurdè". Tra i concorrenti della nuova edizione del Fratello c'è Lino Giuliano, ex di Temptation Island (Today.it)

In queste ore si è molto parlato di Lino Giuliano e degli insulti omofobi che avrebbe scritto contro un personaggio di TikTok noto come Enzo Bambolina. Proprio quest’ultimo ha deciso di rilasciare un’intervista in cui ha fatto delle confessioni in merito a quanto accaduto in privato tra di loro. (Tutto.TV)

La nuova edizione del Fratello non è ancora iniziata, ma le polemiche sono già all'ordine del giorno e riguardano tutte Lino Giuliano, l'ex protagonista di Temptation Island che fa discutere. Lino è stato accusato di aver frequentato diverse ragazze prima e dopo Temptation Island ed Enzo Bambolina ha scherzato, dicendogli di non dimenticare che è stato anche con lui. (leggo.it)

Fratello, Lino Giuliano è già nella bufera: commenti omofobi e rischio squalifica. La sua risposta Il concorrente ufficiale della nuova edizione si è reso protagonista di frasi omofobe molto infelici che hanno scatenato un’enorme polemica: vediamo di più. (Libero Magazine)

A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione del Fratello, uno dei partecipanti rischia l'esclusione. Lino Giuliano, noto al pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island, si trova al centro di una controversia per insulti omofobi rivolti a Vincenzo Galasso, meglio conosciuto come Enzo Bambolina, influencer e conduttore napoletano. (Movieplayer)