Verona - Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Torna in campo l'Inter. Per la 13esima giornata di Serie A, i nerazzurri volano a Verona per sfidare l'Hellas di Zanetti, a caccia di punti importanti nella lotta salvezza. Inzaghi vuole invece... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il pari di "San Siro" contro il Napoli l'Inter torna in campo per prima in questo turno di campionato. I nerazzurri sono ospiti (Spazio Inter)

Beltran ha risposto al paragone con Lautaro Martinez. I due attaccanti sono compagni nella nazionale argentina, con il viola che lo elogia. (Inter-News)

Nei nerazzurri Calhanoglu è alle prese con un'elongazione muscolare all'adduttore sinistro e non è partito per Verona; in regia pronto Asllani a fare le veci del turco, coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. (Fantacalcio ®)

Beltran: «Paragone con Lautaro Martinez? Imparo e rubo da lui!»

Riparte con la sfida all'Inter campione d'Italia il campionato dell'Hellas Verona di Paolo Zanetti che dovrebbe riproporre il suo 4-2-3-1 con Montipò tra i pali, Magnani e Dawidowicz al centro della linea difensiva con Tchatchoua a destra e Bradaric a sinistra, Belahyane e Serdar in mezzo al campo con qualche dubbio in più nel reparto offensivo dove Harroui dovrebbe partire sul 1' dalla tre-quarti con Lazovic e Lambourde (che potrebbe scalzare Kastanos) sugli esterni a supporto di Tengstedt (riferimento offensivo centrale). (TUTTO mercato WEB)

Sarà il match tra Verona e Inter, in programma sabato alle 15, ad aprire la 13^ giornata di Serie A. Carlos Augusto potrebbe tornare in campo dal 1', mentre probabile panchina per Dimarco e Lautaro, con Correa favorito su Arnautovic e Taremi per far coppia con Thuram. (Sky Sport)

Circa ventiquattro ore a Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A, l’attenzione si concentra sull’attacco nerazzurro. Se Marcus Thuram è l’unica certezza nel reparto offensivo, il nome del suo partner è avvolto dal mistero. (Inter-News)