Amazon Video ha pagato 250 milioni di dollari per il trio di Clarkson

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amazon Video ha messo sul piatto 250 milioni di dollari per avere Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond. Tanto è costato lo storico trio di Top Gear che promette ascolti da record. Lo riporta il Financial Times asserendo che la cifra si ... (Omniauto)

La notizia riportata su altre testate

“ Le strade del nostro centro storico, oltre che quelle della periferia, versano in condizioni a dir poco obsolete, negli ultimi giorni nuove buche si... (RagusaTG)

Non si chiamerà Top Gear, ma la formula e la squadra saranno quelli di sempre, con Richard Hammond e James May ad affiancare il controverso presentatore licenziato a giugno ... (Alla Guida)

Lo spettacolo non si chiamerà Top Gear, perché il marchio originale ... (Solo News)

In onda l'anno prossimo. "Mi sento come se fossi sceso da un biplano e fossi ... (Solo News)

Il popolare conduttore di Top Gear ha firmato con Amazon Video per uno show simile a quello portato al successo sulla BBC. Colpo di scena, Jeremy Clarkson passa ad ... (Motori.it)

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May hanno firmato un contratto con il colosso statunitense Amazon Video per la realizzazione di un nuovo show automobilistico che farà non poca concorrenza a Top Gear, trasmesso dalla BBC. (Mondo TiVu)