Roberto Baggio, ecco perché i rapinatori non hanno rubato il Pallone d'Oro, le maglie e i cimeli sportivi

C’è un dettaglio di non poco conto nella rapina di giovedì sera nella casa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina e che non è sfuggito ai tanti fan e tifosi dell’ex Pallone d’Oro. Il giallo riguarda il trofeo più prestigioso conquistato nel corso della sua straordinaria carriera dal Divin Codino. Non sarebbe stato infatti nella villa, il simbolo della migliore stagione di Baggio, quel 1993 in cui anche France Football e la prestigiosa giuria che lo assegna furono pressoché unanimi nell’attribuirglielo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex calciatore è rientrato a casa dopo essere stato ascoltato dall'autorità sui fatti (fcinter1908)

Domani mattina arrivano anche gli uomini del Ris di Parma nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina (Vicenza) per contribuire alle indagini di carabinieri e Ros per risalire alla banda dei sei rapinatori, uno era fuori a fare il palo, che giovedì scorso hanno assaltato la casa del campione mentre guardava la partita della nazionale con la sua famiglia. (Adnkronos)

Così racconta il campione, con una vistosa fascia in testa a coprire i punti di sutura, dopo la brutale rapina subita giovedì sera (20 giugno) a casa insieme alla sua famiglia, nella sua villa di Altavilla Vicentina (Vicenza), mentre stavano guardando la partita Italia-Spagna di Euro 2024. (Today.it)

Roberto Baggio rapinato in villa: "Volevo proteggere la mia famiglia, mi sono sentito impotente"

Era una vecchia casa cont… ALTAVILLA VICENTINA. (La Stampa)

Arriveranno oggi, 24 giugno, gli uomini del Ris di Parma nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina (Vicenza) per contribuire alle indagini di carabinieri e Ros per risalire alla banda dei sei uomini, uno era fuori a fare il palo, che giovedì scorso hanno assaltato la casa del campione mentre guardava la partita della nazionale con la sua famiglia. (ilmessaggero.it)

Il 'divin codino': "Ora potenzieremo ulteriormente i sistemi di rilevazione in tutto il perimetro" Roberto Baggio rapinato in villa: “Volevo proteggere la mia famiglia, mi sono sentito impotente” (Dire)