Pagina 2 | Yildiz, Motta ha rischiato il coccolone! La catena degli infortuni Juve

A Thiago Motta sarà probabilmente preso un colpo quando ha visto Kenan Yildiz ascoltare l’inno turco nel gelo di Reykjavik senza la giacca della tuta, unico assieme all’ex bianconero Merih Demiral e all’obiettivo estivo (e magari pure futuro) Ferdi Kadioglu : ci mancherebbe solo un mal di gola del talento nato in Germania a sommarsi alla raffica di infortuni piovuti sulla Juve nell’ultimo mese (col bonus, in chiave Lazio, della squalifica di Francisco Conceiçao). (Tuttosport)

Su altre fonti

Maldini Juve: l’attaccante del Monza che che sta riscuotendo tanto interesse tra Serie A ed estero! Ecco le ultime sul... (Juventus News 24)

Questo è il diario dei miei "pensieri", a partire dal luglio 2024, fino ad oggi, in ordine inverso. Per consultare l'archivio delle stagioni precedenti, digitate https://www.tuttomercatoweb.com/la-scheda-di-carlo-nesti Carlo Nesti: "Trequartisti: propongo Yildiz al centro e Cambiaso a sinistra" (TUTTO mercato WEB)

Juventus, l'allenamento di oggi "Alla Continassa si continua a lavorare, con vista Juve-Lazio. Il gruppo si è ritrovato in mattinata, come già ieri, per proseguire la preparazione in vista del ritorno in ca (ilBianconero)

Avanzare Fagioli, accentrare Yildiz e... Le soluzioni di Motta senza Koopmeiners

Emergenza infermeria per i bianconeri in vista delle prossime delicate partite. Gli infortuni danno il mal di testa Thiago Motta, allenatore della Juventus, che sabato sera dovrà vedersela con la Lazio e domenica prossima con l’Inter nel cosiddetto “Derby d’Italia”, una delle partite più attese della stagione da tifosi e addetti ai lavori. (GoalSicilia.it)

Già, perché il jolly texano (è capace di giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo oppure come esterno difensivo e offensivo) può da una parte esultare per l’esito dell’esame strumentale a cui si è sottoposto ma dall’altra non troppo. (Tuttosport)

Thiago Motta deve trovare una soluzione alternativa a Teun Koopmeiners per il prossimo match con la Lazio e per le eventuali partite a seguire in cui l’olandese (alle prese con una frattura leggermente scomposta della seconda costola) non riuscirà a mettersi a disposizione. (La Gazzetta dello Sport)