NBA, Cleveland trova la vittoria numero 23, ennesima tripla di Jokic, vince Fontecchio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Cavaliers si impongono in casa dei Brooklyn Nets e mantengono in modo solido il primo posto a Est. Il centro dei Denver Nuggets, aiutato da Murray, contribuisce alla vittoria dei suoi in casa dei Sacramento Kings. Nove punti per l'italiano nel trionfo dei Detroit Pistons I Cleveland Cavaliers non tremano e trovano la vittoria numero 23 in casa dei Brooklyn Nets grazie alla solita prestazione corale. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. (Eurosport IT)
Sei sono le partite disputate nella notte per la regular season 2024-2025 della NBA, dove è sceso in campo anche il nostro portacolori Simone Fontecchio con i suoi Detroit Pistons: andiamo quindi a riepilogare brevemente quanto accaduto negli States, dove non sono mancate come sempre le grandi emozioni. (OA Sport)
Scendendo in campo nella sua gara n°1.517 di regular season LeBron James ha aggiunto un altro primato alla sua già leggendaria carriera, diventando il giocatore con più minuti trascorsi sul parquet nella storia della NBA (era già primo sommando anche quelli nei playoff), superando il precedente record che resisteva dal 1989. (Sky Sport)
Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)
Il match disputato in casa dei bianconeri va in archivio sul 130-101 in favore degli ospiti. Tutto facile per i Cavaliers, che si impongono ai danni dei Nets dominando l'incontro dal primo all'ultimo minuto, come testimoniato dal +20 al termine del primo periodo. (Quotidiano Sportivo)
Denver passa di misura a Sacramento con un'altra tripla doppia di Jokic.ROMA (ITALPRESS) - Gare quanto mai intense e incerte quelle disputate nella notte italiana, negli Usa, valide per il campionato Nba (Tiscali)