ATP FINALS: ANCORA INDISPOSTO ALCARAZ, STOP ALL'ALLENAMENTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si è ancora totalmente ripreso dall'indisposizione dei giorni scorsi Carlos Alcaraz, numero 3 del ranking mondiale, impegnato in questi giorni alle Atp Finals di Torino. Il tennista spagnolo aveva in calendario questa mattina un allenamento di un'ora e mezza sul campo interno all'Inalpi Arena ma lo ha sospeso dopo 10 minuti ed è rientrato negli spogliatoi. Dopo la sconfitta di ieri con il norvegese Ruud, Alcaraz aveva riferito di aver avuto mal di stomaco nelle ore precedenti al match. (Sport Mediaset)
Su altri media
Il n.3 del mondo non si è presentato nelle migliori condizioni fisiche alle ATP Finals 2024. “Pochi giorni prima di venire qui a Torino mi sono ammalato in Spagna, a casa mia. (OA Sport)
Le abbiamo messe in ordine cronologico, ma le più clamorose rimangono la sconfitta di McEnroe contro Gilbert nel 1985, il trionfo di Alex Corretja nel 1988, quello di Kuerten nel 2000 e le sconfitte di Federer contro Simon, Dadydendo e Goffin. (SuperTennis)
"Potevo fare meglio, non mi sentivo bene sul campo. "Pochi giorni prima di venire qui sono stato malato a casa - dice - ma quando sono arrivato qui in allenamento stavo bene, non benissimo ma ero ok, potevo giocare. (Il Mattino di Padova)
Sicuramente prima di quanto preventivato e auspicato dallo spagnolo e dai tifosi, che già immaginavano una finale tra lui e Jannik Sinner. Le Finals torinesi di Carlos Alcaraz non sono iniziati nel migliorare dei modi, e potrebbero finire molto presto. (La Gazzetta dello Sport)
Il tennista spagnolo aveva in calendario questa mattina un allenamento di un'ora e mezza sul campo interno all'Inalpi Arena, ma lo ha sospeso dopo 10 minuti ed è rientrato negli spogliatoi. Non si è ancora totalmente ripreso dall'indisposizione dei giorni scorsi Carlos Alcaraz, numero 3 del ranking mondiale, impegnato in questi giorni alle Atp Finals di Torino (Diretta)
Lo ha detto ai media spagnoli Juan Carlos Ferrero, coach di Carlos Alcaraz, facendo riferimento all'indisposizione che ha colpito negli ultimi giorni il campione iberico, numero 3 del ranking mondiale. (Sport Mediaset)