Lazio, Marusic: «Baroni ha già le idee chiare. Servirà tempo per capire dove potremo arrivare»

Al termine della larga vittoria della Lazio nella prima amichevole estiva contro l'Auronzo, Adam Marusic ha fatto il punto della situazione. Ecco come si è espresso il terzino che ha iniziato da titolare a destra in difesa con la fascia da capitano: «È da poco che siamo qui. Dobbiamo continuare a lavorare così nei prossimi otto giorni aiutando i nuovi arrivati e facendogli capire dove sono arrivati. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

di Niccolò Faccini Dal 27 luglio 2016 al 12 luglio 2024, un’era durata 2907 giorni all’ombra del Colosseo. E’ la storia di Ciro Immobile alla Lazio, interrotta nella giornata di venerdì con la partenza per Istanbul. (Lazialita)

Vincenzo Raucci dichiara: “Sono orgoglioso di continuare a vestire l’azzurro, che sento come una mia seconda pelle, sono cresciuto grazie al mister e alla società che non ci ha mai fatto mancare nulla, non nascondo di essere stato contattato tramite il mio agente da squadre di fuori regione e di categoria superiore, ma il legame con la città, con la società e con il tecnico mi hanno fatto scegliere di restare!”. (Frosinone News)

La novità principale riguarda la scelta del numero che indosserà durante questa nuova esperienza. È iniziata la nuova avventura di Ciro Immobile con la maglia del Besiktas. L’ex Lazio ha svolto il primo allenamento con il club turco e poi si è sottoposto ad uno shooting fotografico con la casacca della società di Istanbul. (Lazio News 24)

Besiktas, Immobile si presenta: “Voglio essere un elemento fondamentale”

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ciro Immobile è pronto a iniziare la sua avventura col Besiktas: primo ‘assaggio’ della nuova maglia per l’ex Lazio Nelle scorse ore Ciro Immobile è approdato in Turchia per sbarcare al Besiktas. Arrivato a Istanbul insieme al vicepresidente del Huseyin Yucel e al membro del consiglio responsabile delle pubbliche relazioni Burak Aslan. (CalcioMercato.it)

Matteo Boninsegna 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 15:55) Ciro Immobile, ormai ex attaccante della Lazio, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione al Besiktas , ha parlato di alcuni colleghi ex Serie A. (Pianeta Milan)