Meteo Parma, previsioni da Venerdì 15 a Domenica 17 Novembre

Meteo per Venerdì, 15 Novembre 2024: La giornata di Venerdì a Parma sarà caratterizzata da condizioni di sereno per la maggior parte del tempo, con temperature che oscilleranno tra i 2.1°C e i 10.8°C. L’umidità si manterrà intorno al 88-90% durante la notte e al 62-67% nel pomeriggio. I venti soffieranno principalmente da ovest e sud-ovest con velocità comprese tra 0 e 4 km/h. Meteo per Sabato, 16 Novembre 2024: Sabato, la nebbia sarà il principale protagonista durante le prime ore del giorno, con una visibilità ridotta e temperature tra 1.1°C e 8.8°C. (Meteo Italia)

Su altri giornali

Previsioni meteo Italia (Il Faro online)

In seguito, da giovedì, il tempo diventerà un po’ più freddo con la discesa di un nucleo polare direttamente dalla Svezia. Nel dettaglio, le prossime ore vedranno ancora lo scoppio di alcuni temporali, più intensi in mare aperto, sulle zone intorno al Basso Tirreno: le piogge, a tratti copiose, interesseranno la Sardegna, poi ancora Sicilia, Calabria e specie dal pomeriggio anche Campania, Basilicata e Puglia. (Zoom24.it)

Venerdì, 15 Novembre 2024 (Meteo Italia)

Ultimi temporali al Sud, da giovedì freddo su tutta l'Italia

Venerdì, 15 Novembre 2024 Sabato, la nebbia farà la sua comparsa a partire dalla mezzanotte, con temperature che si manterranno intorno a 1.3°C. (Meteo Italia)

Sabato il cielo sarà sereno con un’umidità che si manterrà intorno al 72-97%. Il tempo a Perugia venerdì sarà caratterizzato da cielo poco nuvoloso con un’umidità variabile tra il 74% e il 92%. Le temperature oscilleranno tra 4.1°C e 10.2°C, con una leggera brezza proveniente da nord-nordest con velocità comprese tra 7 km/h e 21 km/h. (Meteo Italia)

Ultimi temporali al Sud, poi da giovedì il freddo investirà tutta l'Italia. E' quanto annuncia Lorenzo Tedici, meteorologo del sito www.iLMeteo.it. "Nelle prossime ore - afferma - sono previsti alcuni temporali sulle zone intorno al Basso Tirreno. (l'Adige)