Juve in piena emergenza anche a Lecce, Thiago Motta: “Ognuno deve dare qualcosa in più”
TORINO – Gli juventini rimasti sono sedici, inclusi i tre portieri, loro fortunatamente sempre sanissimi: Thiago Motta parte per Lecce con soli tredici giocatori di movimento abili e arruolati. A ogni partita se ne ferma uno (l’ultimo è Savona) ma soprattutto non ne guarisce nessuno, inclusi quelli che sembravano vittime di acciacchi passaggeri. Si parla in particolare di Vlahovic, ovviamente, ch… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo quello, vincente, in trasferta Marco Giampaolo è pronto all’esordio casalingo da tecnico giallorosso. Domani c’è Lecce-Juventus, match che lo stesso allenatore ha presentato in conferenza stampa. (SalentoSport)
La situazione è chiara e non serve calcare ulteriormente la mano. La Juventus affronta una partita in piena emergenza infortuni, e a Lecce la coperta sarà ancora una volta molto corta. (ilBianconero)
In vista della partita il club bianconero ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sui precedenti tra Juve e Lecce (Juvenews.eu)
Chi è Alfonso Montero, alla scoperta del difensore convocato da Thiago Motta per Lecce Juve: l’identikit del giocatore (Juventus News 24)
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta così la gara in Salento nel posticipo di domani sera alle 20.45. "Vengono da una vittoria, quando si cambia un allenatore porta qualcosa di nuovo ed entusiasmo - dice sugli avversari, con Marco Giampaolo che è sbarcato in giallorosso lo scorso 11 novembre e ha vinto all'esordio contro il Venezia - e hanno giocatori interessanti, con un tecnico che dà tanto alla squadra a livello di organizzazione: affronteremo una squadra complicata, ma pensiamo a noi stessi". (Il Mattino di Padova)
Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato alla vigilia della trasferta dei bianconeri al Via del Mare di Lecce, in programma domenica alle 20:45. Così l'allenatore della Juve sull'insidia che rappresenta per i suoi il Lecce in questo momento: "Vengono da una vittoria, quando si cambia allenatore è normale che venga portato qualcosa di nuovo e un po' di entusiasmo. (Eurosport IT)