Napoli-Modena 4-3 d.c.r: Meret salva il Napoli con due rigori parati!

Rileggi live Napoli-Modena 4-3 d.c.r: Meret salva il Napoli con due rigori parati! Il Napoli passa il turno non senza fatica. La sfida si decide ai calci di rigore dopo che nei tempi regolamentari non si è andati oltre il pari: Meret si scrolla di dosso le critiche e para due rigori, rimediando all'errore di Cheddira. 23.17 - IL NAPOLI VINCE AI RIGORI E PASSA IL TURNO! 23.16 - Sbaglia anche Zaro, Meret ancora formidabile! 23.16 - Kvara con un rigore magistrale, finta e spiazza Gagno 23.15 - Bozhanaj pareggia i conti, spiazzato Meret 23.15 - Simeone batte forte e centrale, Napoli di nuovo in vantaggio. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle ore 21.15 il fischio d'inizio di Napoli-Modena. Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset, prima del match contro il Modena. "Per noi è la prima ufficiale e dobbiamo partire forti. (AreaNapoli.it)

Dal dischetto decisivi gli errori di Battistella e Zaro per i canarini allenati da Pierpaolo Bisoli mentre tra le fila dei partenopei ha sbagliato solo Cheddira . Parte col brivido l'avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli : i partenopei hanno avuto la meglio sul Modena solo dopo i calci di rigori. (Tuttosport)

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

NAPOLI-MODENA 4-3 DOPO I RIGORI. SBAGLIANO BATTISTELLA E ZARO, MA I GIALLI ESCONO A TESTA ALTA DAL MARADONA

Ma l'occasione più ghiotta è per il Modena con Palumbo che colpisce l'incrocio dei pali Ci provano anche Kvaratskhelia e Politano. (Sky Sport)

Tutto pronto per il fischio di inizio di Napoli-Modena: alle ore 21:15 scendono in campo le due compagini per i trentaduesimi di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

2-2 Ngonge pareggia per il Napoli con un tiro molto preciso. 3-3 Bozhanaj con tranquillità segna e pareggia per il Modena. (Modena Sportiva)