Buongiorno Napoli, Manna fissa incontro col Torino. I dettagli

Manna sta lavorando alacremente per portare Buongiorno al Napoli: ieri l'incontro con l'agente del calciatore, oggi si proverà a trovare la quadra col Torino . I granata attendevano un'asta ma l'Europeo non ha regalato neanche un minuto in campo ad Alessandro, dunque nulla di fatto: il Napoli resta l'unica squadra che sta provando davvero ad affondare il colpo. Buongiorno, il Napoli accelera Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Buongiorno è in cima alla lista dei desideri del nuovo allenatore, che l’ha studiato, l’ha conosciuto, se n’è calcisticamente innamorato. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Non è assolutamente un segreto che il nuovo allenatore Antonio Conte abbia richiesto Buongiorno appositamente per la sua squadra, aprendo la strada ad un potenziale passaggio alla difesa a tre. C'è molto altro interesse per Buongiorno, come Milano e Atalanta avevano già visto le loro offerte rifiutate nella finestra di mercato di gennaio, mentre il Tottenham Hotspur tiene d'occhio la situazione. (Football Italia)

Napoli-Buongiorno, Romano: “Imminente accordo col Torino, ma il giocatore vuole una clausola” Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli. E’ questa la notizia dell’ultim’ora lanciata su X da Fabrizio Romano. (Tutto Napoli)

Buongiorno al Napoli Per Buongiorno sono previsti nuovi contatti con l'entourage per trovare l'intesa economica con il calciatore, che non è un aspetto da sottovalutare. Tra oggi e domani nuovi contatti per l'intesa definitiva, poi si procederà a trovare l'accordo col Torino (CalcioNapoli24)

Buongiorno al Napoli: svelato lo stipendio offerto da De Laurentiis

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, ha chiesto espressamente alla società azzurra l'acquisto di Alessandro Buongiorno. Il centrale del Torino non ha trovato spazio nella Nazionale di Luciano Spalletti nel corso di EURO 2024, ma resta un calciatore importante, uno dei più promettenti del campionato italiano. (AreaNapoli.it)

Alessandro Buongiorno sempre più vicino al Napoli. Secondo Fabrizio Romano, nelle prossime ore ci sarà un nuovo contatto tra le parti per avanzare concretamente nella trattativa. Il difensore del Torino è un acquisto prioritario per Conte e il Napoli ha già preparato un nuovo pacchetto di offerte per Alessandro Buongiorno: la prossima proposta che verrà avanzata alla dirigenza granata dovrebbe salire intorno ai 35 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha fatto un'importante proposta di ingaggio ad Alessandro Buongiorno, in attesa di una risposta del Torino. (AreaNapoli.it)