Milan, nuovo infortunio per Okafor: allarme anche in vista della Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante svizzero del Milan Noah Okafor oggi si è infortunato nuovamente. Come riportano i colleghi di Milannews, per l'ex Salisburgo si tratta di un problema di natura muscolare al polpaccio. In una situazione non facile anche dal punto di vista degli infortuni, ci sarà da capire quale sarà l'entità dello stop del calciatore elvetico.Non una bella notizia per Fonseca anche in chiave Supercoppa. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Nuovo stop per Noah Okafor, si è fermato oggi in allenamento. Dopo il quarto d'ora non indimenticabile contro il Genoa, l'attaccante svizzero si è fermato nel corso della seduta odierna per un problema muscolare, precisamente - secondo MN - al polpaccio. (Fantacalcio ®)
Il Milan vince 2-1 in Champions League contro la Stella Rossa. Decisiva la giocata di Camarda nei minuti finali: l'attaccante colpisce la traversa e sulla ribattuta Abraham segna il gol decisivo (Corriere TV)
Semplicemente non vogliono fischiare a nostro favore. Dall’altra parte, non so cosa si aspettassero, forse una Stella Rossa pronta a incassare 4-5 gol. (fcinter1908)
Ormai gli indizi sono troppi per non pensare che Noah Okafor e il Milan non siano pronti a dirsi addio nel corso del 2025. E’ l’ennesima partita in cui fa davvero male. Inspiegabile il suo rendimento nell’ultimo periodo: l’addio nel 2025 appare inevitabile (MilanLive.it)
Ieri sera a San Siro il Milan di Paulo Fonseca ha battuto la Stella Rossa per 2-1 grazie alla rete di Rafael Leao nel primo tempo e al raddoppio allo scadere firmato Tammy Abraham, dopo che Francesco Camarda ha colpito la traversa con un colpo di testa. (Calcio e Finanza)
Nuovo infortunio per Noah Okafor, uscito acciaccato dalla gara contro il Genoa nonostante abbia giocato poco più di quindici minuti. Nuovo infortunio per Noah Okafor, uscito acciaccato dalla gara contro il Genoa nonostante abbia giocato poco più di quindici minuti. (SOS Fanta)