Tamberi a Belve: "Con mio padre rapporto orrendo, il fallimento della mia vita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tamberi a Belve: "Con mio padre rapporto orrendo, il fallimento della mia vita" Gianmarco Tamberi in un’intervista a Francesca Fagnani parla del rapporto complicato con il padre “Il fallimento più grande della mia vita. Mi sono sentito tradito dalla figura genitoriale” e affronta il tema del suo futuro: “ci penso ogni giorno”. Il campione olimpico ha anche detto che a Parigi “è stato il momento più brutto”. (La Stampa)
Su altre testate
"Non avere rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita", così si racconta il campione italiano Gianmarco Tamberi nella seconda puntata di Belve, il programma cult ideato e condotto da Francesca Fagnani (Quotidiano Sportivo)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
L'oro olimpico racconta a Francesca Fagnani il difficile rapporto con il genitore e le difficoltà di Parigi 2024. E rivela: «Non mi piace quello che faccio» (Open)
Nel corso del faccia a faccia a Belve (la chiacchierata integrale sarà trasmessa in prime time su Rai Due martedì 26 novembre), ‘Gimbo’ ha inoltre parlato ampiamente del rapporto con suo padre, spendendo parole durissime nei confronti del genitore, accusato di avergli imposto scelte con metodi tutt’altro che morbidi. (Gossip e TV)
incomprensibili atteggiamenti di partiti e liste di centrosinistra, che sono impegnati in polemiche e discussioni correntizie sui nomi, hanno deciso di schierarsi. – Si legge in una nota – Vogliamo evitare che si ripeta la situazione delle ultime elezioni, quando i candidati di centrosinistra erano uno che subito dopo è diventato il segretario della Lega e un renziano pentito che attaccava il Pd e che poco dopo è ritornato a dirigere le fila del partito democratico”. (Frosinone News)
Una intervista senza lati oscuri e senza risparmiare nulla, quella di Francesca Fagnani a Gianmarco Tamberi. Un Tamberi che non ti aspetti anche negli aspetti più personali, come il rapporto con un padre assente «il fallimento più grande della mia vita. (ilmattino.it)