Tamberi a Belve: "Con mio padre rapporto orrendo, il fallimento della mia vita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tamberi a Belve: "Con mio padre rapporto orrendo, il fallimento della mia vita" Gianmarco Tamberi in un’intervista a Francesca Fagnani parla del rapporto complicato con il padre “Il fallimento più grande della mia vita. Mi sono sentito tradito dalla figura genitoriale” e affronta il tema del suo futuro: “ci penso ogni giorno”. Il campione olimpico ha anche detto che a Parigi “è stato il momento più brutto”. (La Stampa)
Su altre testate
Questa sera, martedì 26 novembre, l'atleta sarà ospite di Belve, il programma di Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2. Hanno 27 e 30 anni, stanno insieme da quasi 14 e sono sposati da più di cinque mesi. (Corriere della Sera)
Si parla anche di basket, grande amore di Gimbo che lo ha portato anche a giocare due volte l'All-Star Celebrity Game della NBA negli USA. "Ho giocato a basket fino a 17 anni - dice Tamberi - Se avessi giocato ancora a basket sarei stato meno orgoglioso, ma più felice. (Pianetabasket.com)
È stata la prima intervista della serata, Gimbo oltre a parlare della sua vita — sportiva — ha affrontato ancora una volta il tema del rapporto difficile con il papà Marco. La domanda di rito a inizio intervista «Che belva ti senti?», Tamberi ha risposto così: «Un puma, è un animale che mi affascina. (Corriere della Sera)
L'oro olimpico racconta a Francesca Fagnani il difficile rapporto con il genitore e le difficoltà di Parigi 2024. E rivela: «Non mi piace quello che faccio» (Open)
Gimbo, che sembra aver superato le coliche renali che a Parigi 2024 lo hanno privato del bis olimpico dopo la grande vittoria nel salto in alto a Tokyo, ha raccontato del rapporto complicato con il padre ed ex allenatore — a sua volta atleta a livello olimpico — Marco: «Il fallimento più grande della mia vita. (Corriere della Sera)
"Non avere rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita", spiega il saltatore in alto azzurro, campione olimpico a Tokyo nel 2021. (Liberoquotidiano.it)