Tamberi a Belve: "Con mio padre rapporto orrendo, il fallimento della mia vita"
Tamberi a Belve: "Con mio padre rapporto orrendo, il fallimento della mia vita" Gianmarco Tamberi in un’intervista a Francesca Fagnani parla del rapporto complicato con il padre “Il fallimento più grande della mia vita. Mi sono sentito tradito dalla figura genitoriale” e affronta il tema del suo futuro: “ci penso ogni giorno”. Il campione olimpico ha anche detto che a Parigi “è stato il momento più brutto”. (La Stampa)
Su altre testate
Campione olimpico di salto in alto a Tokyo nel 2021 - è stato ospite di "Belve", il programma di Rai2 in onda stasera in prima serata, condotto da Francesca Fagnani. Si parla anche di basket, grande amore di Gimbo che lo ha portato anche a giocare due volte l'All-Star Celebrity Game della NBA negli USA. (Pianetabasket.com)
È stata la prima intervista della serata, Gimbo oltre a parlare della sua vita — sportiva — ha affrontato ancora una volta il tema del rapporto difficile con il papà Marco. La domanda di rito a inizio intervista «Che belva ti senti?», Tamberi ha risposto così: «Un puma, è un animale che mi affascina. (Corriere della Sera)
Su Rai2, stasera a Belve, uno spaccato delle vita vera del grande campione, dalle emozioni alle pagine più dolorose, fino all'ammissione: «Saltare un'asticella non è bello, tornassi indietro giocherei a basket». (ilmattino.it)
Ripubblichiamo l'intervista di Elvira Serra a Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi, pubblicata sul Corriere il 18 febbraio 2023. Davanti agli altri, Chiara (Bontempi) e Gianmarco (Tamberi). (Corriere della Sera)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)