Repubblica svela - Dov'era l'Inter e la reazione di Inzaghi al gol di McTominay
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna di Repubblica racconta la vigilia di Bologna-Inter dei nerazzurri e si sofferma sul gol di McTominay, una rete chiave nella corsa scudetto: "Cancellare un ricordo amaro, rispondere al Napoli. Quando McTominay ha segnato al Monza, l’Inter era arrivata da pochi minuti a Bologna. Inzaghi si aspettava l’aggancio, ma è consapevole di avere ancora un vantaggio potenziale di tre punti. Torna oggi sul campo dove tre anni fa perse uno scudetto e lo fa in una partita decisiva nella lotta al titolo. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come tale, l'impegno pomeridiano al Dall'Ara richiederà la miglior formazione possibile, al netto di infortuni e di titolari non al 100% ovviamente. (FC Inter News)
L'Inter fa tappa a Bologna con il turnover quasi azzerato. Come conferma il Corriere della Sera, rispetto alla notte di Champions contro il Bayern resteranno fuori solo Thuram (che secondo il quotidiano può tornare con la Roma il 26) e Dimarco che invece gestito. (FC Inter News)
"Come a Verona a novembre — gol e doppio assist nel 5-0 nerazzurro —, come col Genoa a febbraio—la partita del sorpasso sul Napoli —, come nel derby di Coppa Italia, quando ha servito a Calhanoglu il pallone dell’1-1. (FC Inter 1908)

Perché quella partita è anche l’unica vittoria delle ultime sei partite fuori casa in campionato dell’Inter. Forse persino maggiore: domenica di Pasqua, domenica che tutto il mondo nerazzurro individua come l’ostacolo più grande in programma da qui alla fine nella corsa allo scudetto". (FC Inter 1908)
Sommer 6 – Poco impegnato nel corso della gara, non ha colpe sul gran gol di Orsolini che decide il match. Pavard 6 – Provvidenziale su Dallinga, neutralizzando una pericolosa deviazione in area. Cala nella ripresa, quando Cambiaghi gli crea più di un grattacapo. (Il Nerazzurro)
Alessandro Cosattini Redattore 20 aprile - 09:59 BOLOGNA-INTER, DOVE VEDERLA IN TV — Bologna-Inter, sfida valida per la 33ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 20 aprile alle 18:00 allo stadio Dall'Ara e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. (FC Inter 1908)