Conte è sicuro di aver trovato una valida alternativa a Buongiorno
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in casa Napoli a poche ore dalla gara contro il Genoa: "Le tensioni per il doppio ko contro la Lazio sono alle spalle e il successo di una settimana fa a Udine ha riportato almeno metaforicamente il sereno a Castel Volturno, a dispetto della burrasca che ha investito ieri il centro sportivo. Nemmeno l’infortunio di un pilastro come Alessandro Buongiorno ha dunque incrinato le certezze del tecnico leccese, convinto di avere una valida alternativa per la delicata sfida che lo aspetta in Liguria: "C’è Juan Jesus: è con noi dall’inizio della stagione, si è sempre allenato bene e messo a disposizione. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Kvara torna a disposizione per la sfida di questo pomeriggio a Marassi , ma la decisione di Conte è chiara. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Perciò quando vengo qui sono felice, mi danno soddisfazione, come tutti coloro che lavorano qui a Castel Volturno, in un clima positivo, con entusiasmo, e tutto questo spiega i 35 punti". Ribadisco sempre che ho fiducia in questi ragazzi perché li vedo ogni giorno, poi non sempre si potrà vincere, si inciampa, ma anche nell'inciampo cercheranno di migliorarsi. (SOS Fanta)
Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Antonio Conte insegue un primato: oltre 35 punti in 17 gare di A con tre squadre che significano continuità, forza, ambizione e conferme anche senza Buongiorno, un totem. (IlNapolista)
al campo. Il clima è incredibile e la tifoseria è molto calda. questa settimana con grande attenzione ai dettagli". Antonio (Tuttosport)
"Juan Jesus avrebbe giocato anche se fosse mancato Rrahmani", le parole di Del Genio a Canale 8 "Da chi mi aspetto una conferma a Genova? Tutti ce l’aspettiamo da Neres. (CalcioNapoli1926.it)
È Antonio Conte a svelarlo nella conferenza stampa di vigilia del match di domani pomeriggio con il Genoa. Ho parlato con lui e sono convinto che farà una grande prestazione”. (La Repubblica)