I premi e gli annunci dei "The Game Awards 2024", gli Oscar dei videogiochi
I videogame che hanno vinto e quelli che giocheremo nei prossimi mesi Ciri in "The Witcher 4" Paolo Paglianti Meglio dell’E3. A livello di annunci-bomba e trailer mai visti primi, i "The Game Awards", gli Oscar dei videogame, hanno mostrato molte più novità di tanti show e eventi come il losangelino (e ormai defunto) E3 o la tedesca Gamescom. Sul palco del Peacock Theatre di Los Angeles si sono alternate le premiazioni per il miglior videogioco dell’anno e le altre dozzine di categorie, ma anche trailer e annunci stratosferici. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ne parlano anche altre fonti
Game Awards 2024, chi ha vinto il Goty 2024. Game Awards 2024 i vincitori. (ilmattino.it)
Oltre a nominare i vincitori delle diverse categorie, come di consuetudine, la serata è stata anche l’occasione per presentare al pubblico nuovi trailer e nuovi videogiochi che vedranno la luce nei prossimi anni. (Tech Princess)
L'ultima edizione dell'evento condotto da Geoff Keighley sembra essere riuscita a mettere insieme un mix di annunci straordinario, che unisce concretezza e passione: è stato il modo migliore per chiudere l'anno? (Multiplayer.it)
A trionfare con quattro premi tra cui "gioco dell'anno" c'è Astro Bot, il gioco che ha come protagonista il robottino della Sony. Ecco tutti i titoli che hanno vinto nelle varie categorie. (Fanpage.it)
Nella notte tra il 12 e il 13 dicembre sono andati in onda i The Game Awards 2024: ecco tutte le premiazioni della serata. (Player.it)
Nel momento in cui ho visto entrare il mattatore dell’evento più mondano dei videogiochi ho capito subito che c’era qualcosa di diverso. «Vi siete uniti a noi in una serata davvero speciale, il nostro decimo anniversario», esordisce Geoff Keighley dando il via ufficialmente ai The Game Awards 2024. (Spaziogames.it)