Fantacalcio, le probabili formazioni di Juve-Fiorentina: da Thuram a Gudmundsson e Kean
Thiago Motta in casa Juve saprà in queste ore se potrà contare su Nico Gonzalez o meno, ieri non si è allenato col gruppo per una gestione dei carichi. Va messo con una riserva sicura al fantacalcio, altrimenti rischiate di giocare in 10. Provato McKennie alle spalle di Vlahovic, con Conceicao e Yildiz sulle due fasce. L'americano, Koopmeiners e Thuram si contendono due maglie, coi primi in vantaggio e il francese che rischia la panchina inizialmente. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dobbiamo fare attenzione e giocare una partita giusta ed equilibrata". "La Viola è una squadra forte e molto pericolosa nelle transizioni- ha spiegato il tecnico bianconero -. (Sport Mediaset)
Alla vigilia della partita tra Juventus e Fiorentina, Thiago Motta ha presentato la gara di campionato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.LA SETTIMANA DI LAVORO - Partita importante contro una squadra che anche se non ha avuto risultati positivi venivano da una serie di vittorie importanti. (ilBianconero)
"Importante perché la prossima partita contro una squadra, che anche se nelle ultime due di campionato non ha avuto un risultato positivo, ma arriva da una serie di vittorie importanti. Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina. (Tutto Juve)
Fiorentina, serve più qualità: contro la Juventus Palladino si affida a Gudmundsson (TUTTO mercato WEB)
Nelle ultime ore si è parlato tanto della possibilità di un divorzio già a gennaio tra capitan Danilo e la Juventus, con il Napoli in pressing sul brasiliano. "Il ragazzo, così come tutti i miei giocatori che sono disponibili, pensano soltanto a domani e alla gara contro la Fiorentina" ci tiene a precisare il tecnico bianconero, Thiago Motta (Sport Mediaset)
Calciomercato Napoli. Gli azzurri hanno puntato Danilo della Juventus per il mercato di gennaio: il brasiliano è in scadenza con i bianconeri ed è stato messo in cima alla lista di Antonio Conte. Del futuro di Danilo ne ha parlato anche Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa: (CalcioNapoli24)