Meteo: Maltempo nelle Marche, allagamenti e disagi tra Marotta e Senigallia, il Video

Altri dettagli:
Maltempo

Forte maltempo sulle Marche per le piogge intense cadute nella mattinata di sabato 19 Ottobre 2024. Tanti disagi in particolare nella fascia costiera settentrionale delle regione, tra Ancona, Senigallia, Fano e Marotta. Autostrade per l’Italia fa sapere che: “”.Nelle immagini le strade del comune di Marotta (PU) completamente invase da fango ed acqua, con conseguenti ripercussioni sul traffico veicolare. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre testate

A partire dalle prime ore del mattino di sabato 19 ottobre 2024 , intense precipitazioni hanno interessato il settore Romagnolo e delle Marche settentrionali Alle ore 12:20 circa, sulla autostrada A14... (Virgilio)

Bloccati in casa dal fango. Le piogge abbondanti delle ultime ore hanno provocato notevoli disagi a una famiglia residente a Filetto di Senigallia, impossibilitata a uscire di casa a causa dell'acqua e del fango che hanno invaso la strada. (Vivere Senigallia)

Le attività di ripristino e pulizia delle... AGGIORNAMENTO ORE 14:07 Attualmente la situazione meteorologica sta migliorando anche se nelle prossime ore è prevista un'altra perturbazione . (Virgilio)

Allagamenti: chiusa Statale Adriatica Nord, ma situazione migliora a Senigallia – FOTO

Tra Fano e Marotta è stata anche evacuata una famiglia da un'abitazione utilizzando il mezzo anfibio. (corriereadriatico.it)

Sulla A14 Bologna-Taranto, tra Fano e Senigallia, verso Ancona è stato riaperto il tratto precedentemente chiuso per gli allagamenti causati dalle intense precipitazioni in atto. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. (Vivere Senigallia)

Allagamenti: chiusa Statale Adriatica Nord, ma situazione migliora a Senigallia – In corso ripristino strade. Prevista ancora pioggia in serata. Fossi tornano alla normalità. Misa e Cesano sotto livello di guardia (Senigallia Notizie)