Osimhen-Galatasaray, il presidente: "Possibile commissione sulla cessione di Victor"
Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, ha parlato del futuro dell'attaccante nigeriano in prestito dal Napoli. Il futuro di Victor Osimhen è un argomento molto caldo in casa Galatasaray, con il club turco che viene indicato dai media locali come la società maggiormente interessata ad acquistare l'intero cartellino del giocatore nigeriano al termine di questa stagione. Il presidente del sodalizio di Istanbul, Dursun Ozbek, intervistato da Tv100, ha affermato: "Stiamo disputando una stagione di successo e Osimhen quest'anno è il nostro top player, le sue prestazioni sono molto buone. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Un'operazione pensata innanzitutto come azione di disturbo ai rivali del Galatasaray, che pure sono intenzionati ad acquistare Osimhen a titolo definitivo. (CalcioNapoli24)
Il Galatasaray è in contatto con la dirigenza del Napoli per parlare del futuro di Victor Osimhen. La società turca vorrebbe acquistare il calciatore a fine stagione o, almeno, aggiudicarsi il diritto ad una commissione in caso di sua cessione ad un'altra squadra. (AreaNapoli.it)
Il Galatasaray avrebbe stanziato i primi colloqui con il Napoli per l’acquisto di Victor Osimhen a titolo definitivo: la cifra finale (Europa Calcio)
PRESIDENTE GALATASARAY OSIMHEN COMMISSIONE – Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, ha parlato a Tv100 di Victor Osimhen, a Istanbul da inizio settembre e in pochissimo tempo divenuto colonna portante della squadra giallorossa. (Europa Calcio)
Victor Osimhen resterà al Galatasaray fino al termine della stagione, ma in Turchia fanno anche sapere che il club tratta col Napoli l'acquisto a titolo definitivo. Intanto Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Tv100: "Stiamo disputando una stagione di successo e Osimhen quest'anno è il nostro top player. (Tutto Napoli)
Quella del club di Jose Mourinho sembra essere quindi soprattutto una strategia di disturbo, che potrebbe però tramutarsi presto in un'offerta più alta di quella che invece hanno intenzione di presentare i rivali. (CalcioNapoli1926.it)