Osimhen-Galatasaray, il presidente: "Possibile commissione sulla cessione di Victor"

Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, ha parlato del futuro dell'attaccante nigeriano in prestito dal Napoli. Il futuro di Victor Osimhen è un argomento molto caldo in casa Galatasaray, con il club turco che viene indicato dai media locali come la società maggiormente interessata ad acquistare l'intero cartellino del giocatore nigeriano al termine di questa stagione. Il presidente del sodalizio di Istanbul, Dursun Ozbek, intervistato da Tv100, ha affermato: "Stiamo disputando una stagione di successo e Osimhen quest'anno è il nostro top player, le sue prestazioni sono molto buone. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Victor Osimhen resterà al Galatasaray fino al termine della stagione, ma in Turchia fanno anche sapere che il club tratta col Napoli l'acquisto a titolo definitivo. Intanto Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Tv100: "Stiamo disputando una stagione di successo e Osimhen quest'anno è il nostro top player. (Tutto Napoli)

Incredibile scenario di calciomercato che farebbe impazzire i tifosi di entrambe le squadre. (GoalSicilia.it)

L'attaccante è in prestito dal Napoli. Poi prenderemo in considerazione anche questa possibilità. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli: incontro e firma, stanno prendendo Osimhen

Qui le sue dichiarazioni: “Stiamo disputando una stagione di successo e Osimhen quest’anno è il nostro top player, le sue prestazioni sono molto buone. Se riceveremo una commissione per la vendita di Osimhen? Questo è un periodo importante in vista della prossima ristrutturazione del club. (Europa Calcio)

In Turchia si continua a parlare del futuro di Victor Osimhen. Dopo che l'attaccante di proprietà del Napoli ha annunciato di restare almeno fino a fine stagione al Galatasaray, il giornalista Haluk Yurekli sui social ha fatto sapere che il club turco ha intenzione di trattare con il Napoli l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante e avrebbe invitato anche il ds azzurro Giovanni Manna a Istanbul per discutere dell'affare. (Tutto Napoli)

È un Napoli molto attivo sia in entrata che in uscita. Manna sta cercando di dare dei rinforzi importanti ad Antonio Conte e una mano importante dovrebbe arrivare da Victor Osimhen. Stando alle ultime indiscrezioni, nei prossimi giorni il direttore sportivo degli azzurri potrebbe incontrare un club per chiudere una operazione non facile. (Napoli Calcio Live)