Udinese-Juventus, le probabili formazioni: Weah preferito a Conceição

Udinese-Juventus, le probabili formazioni: Weah preferito a Conceição Il tecnico della Juventus Thiago Motta sarebbe pronto ad affidarsi all'americano, con il portoghese pronto a subentrare nel caso servisse ribaltare il match Per l'undicesima giornata di Serie A, la Juventus affronta l'Udinese in trasferta, in un match decisivo per entrambe le squadre. I giocatori di Thiago Motta sono alla ricerca di una vittoria per riprendere slancio dopo il pareggio per 2-2 con il Parma (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Lipsia si è fatto rimontare dal Borussia Dortmund per 2-1. La squadra tedesca sarà avversaria dell’Inter a fine mese a San Siro. (Inter-News)

Un momento che necessita di soluzioni e, perché no, anche di risolutori, per quanto le risposte secondo Thiago Motta debbano passare sempre e comunque dal collettivo. Le scialbe prestazioni contro Stoccarda e Parma , subito prima e subito dopo il pur esaltante pareggio in rimonta di San Siro, hanno concorso a rendere delicato – per la prima volta in stagione – il momento vissuto dalla Juventus . (Tuttosport)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Gazzetta dello sport: Udinese, la difesa è in emergenza

Motta pron Bianconeri di scena a Udine alla ricerca del riscatto dopo il 2-2 contro il Parma. (TUTTO mercato WEB)

Dall'altra parte c'è un Udinese scottato dalla rimonta subita al Penzo di Venezia, con la squadra di Di Francesco che ha rimontato due gol e portato a casa tre punti fondamentali e con i friulani rimasti fermi a quota 16 punti. (Adnkronos)

UDINESE (3-5-2) – Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis, Lucca. (Udinese Blog)