Napoli: probabili formazioni ed altroTutto su Torino-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria conseguita al Maradona contro la Roma, il Napoli di Antonio Conte affronta in trasferta il Torino. Gli azzurri determinati a mantenere il comando della classifica cercando, anche magari, di consolidare la prima posizione nei confronti delle quattro inseguitrici distanti solo un punto. Davanti ci sarà un Torino in grande crisi ed in cerca di riscatto. L’infortunio di Zapata ha fortemente penalizzato la stagione dei granata che negli ultimi nove match hanno vinto solo una volta seguite da sette sconfitte e un pareggio. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Antonio Conte ha un solo dubbio di formazione in vista di Torino-Napoli: resta aperto un ballottaggio alla vigilia della gara di domenica (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In vista della sfida di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa. (Calciomercato.com)
Sono giorni molto importanti per i diversi club. Il mercato di gennaio è ormai alle porte, motivo per il quale si lavora alle prime trattative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dobbiamo prevenire fatti sgradevoli e violenti tra le tifoserie allo stadio. Bisogna spiegare alle persone e soprattutto ai giovani il valore dell’educazione e del rispetto e quali siano i pericoli derivanti da azioni violente, soprattutto a coloro che allo stadio ci vengono solo per fare a botte. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli torna protagonista sul campo del Torino: gli azzurri vorranno continuare a vincere per mantenere la vetta della classifica, mentre i granata hanno bisogno dei tre punti dopo le molte difficoltà mostrate nelle ultime settimane. (ilmessaggero.it)
Il Napoli capolista fa visita, domenica alle 15, al Torino. Conte è intenzionato a confermare il solito 11, con in avanti il tridente Politano-Lukaku-Kvara. Più di un dubbio per Vanoli che dovrebbe puntare ancora su Adams e Sanabria in attacco e Gineitis in mezzo al campo: ecco le probabili formazioni (Sky Sport)